AGOSTINO Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 E' possibile avere consigli, su come modificare al meglio: "Gestisci le impostazioni 3D", nel Pannello di controllo NVIDIA, per il profilo di gioco di "Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific" ?? :s12: Su come settare, in maniera ottimale, valori tipo: antialiasing, buffering triplo, filtro anisotropico, sincronizzazione verticale..ecc.ecc?? :s09: Vi ringrazio anticipatamente!!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Beh, dipende anche dal tuo hardware... (Mainboard- Ram - CPU) oltre che dalla scheda video... comunque ti suggerisco una impostazione dei valori medi per iniziare, e poi vedi se il gioco va a scatti o ti rallenta... in caso diminuisci i valori . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Rebel Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Quoto Drakken. Se ritieni che, al momento dell'uscita del gioco, il tuo pc fosse ancora competitivo, setta pure tutto al massimo (solo relativamente a quell'applicazione, non farlo per tutti, occhio) e poi, in caso, vai via via scalando. Molti valori al massimo non sempre danno necessariamente il miglior risultato estetico, che comunque deve sempre essere secondo alla fluidità del gioco, a mio avviso. Meglio un gioco preciso e senza scatti a un bel gioco in cui le unità si teletrasportan no? :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AGOSTINO Posted February 3, 2012 Author Report Share Posted February 3, 2012 Beh, dipende anche dal tuo hardware... (Mainboard- Ram - CPU) oltre che dalla scheda video... comunque ti suggerisco una impostazione dei valori medi per iniziare, e poi vedi se il gioco va a scatti o ti rallenta... in caso diminuisci i valori . Quoto Drakken. Se ritieni che, al momento dell'uscita del gioco, il tuo pc fosse ancora competitivo, setta pure tutto al massimo (solo relativamente a quell'applicazione, non farlo per tutti, occhio) e poi, in caso, vai via via scalando. Molti valori al massimo non sempre danno necessariamente il miglior risultato estetico, che comunque deve sempre essere secondo alla fluidità del gioco, a mio avviso. Meglio un gioco preciso e senza scatti a un bel gioco in cui le unità si teletrasportan no? :s03: Per ciò che riguarda la competitività del pc, non ho problemi di sorta!!!! :s51: Il fatto è che, vorrei consigli su dei settaggi, per migliorare ancor di più la qualità grafica??? :s12: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Beh, allora tento di spiegarti quelle strane sigle... antialiasing e filtro anisotropo: Fa si che le texture non siano visualizzate a quadrettini... maggiore è il livello migliore è la qualità dell'immagine... occhio che però appesantisce molto l'hardware... sincronizzazione verticale: fa si che nelle rapide visualizzazioni, ad esempio mentre ruoti la visuale da desta a sinistra, non ci siano effetti a scatti o bande nere... attivalo... se non hai probelimi di sorta (rallentamenti) aumenta tutto al max :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AGOSTINO Posted February 4, 2012 Author Report Share Posted February 4, 2012 Beh, allora tento di spiegarti quelle strane sigle... antialiasing e filtro anisotropo: Fa si che le texture non siano visualizzate a quadrettini... maggiore è il livello migliore è la qualità dell'immagine... occhio che però appesantisce molto l'hardware... sincronizzazione verticale: fa si che nelle rapide visualizzazioni, ad esempio mentre ruoti la visuale da desta a sinistra, non ci siano effetti a scatti o bande nere... attivalo... se non hai probelimi di sorta (rallentamenti) aumenta tutto al max :s02: Ti ringrazio infinitamente, per la dettagliata spiegazione!!!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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