Vincenzo Amaro Posted February 2, 2012 Report Posted February 2, 2012 Spettabili Membri della Betasom, mi chiamo Vincenzo Amaro, navigando su internet ho trovato la storia del Regio sommergibile Ammiraglio MILLO, Al comando del capitano di corvetta Vincenzo Amaro, potete immaginare la mia curiosità, a tal proposito, Vi chiedo sé avete ulteriori informazioni sulla persona del capitano di corvetta VINCENZO AMARO. Distinti saluti. Quote
Totiano* Posted February 3, 2012 Report Posted February 3, 2012 Benvenuto Vincenzo, vedo che finalmente puoi scrivere. è usanza passare in quadrato a presentarsi, qui per la precisione http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46 , magari offrendo virtualmete qualche bottiglia di Spalletti. la storia del sommergibile Millo immagino la conosci già, mi chiedevo se hai qualche parentela con il comandante Amaro. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.