AGOSTINO Posted January 29, 2012 Report Posted January 29, 2012 Avendo a disposizione "Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific" e "U-Boat Missions", che tipo d'installazione mi consigliate?? :s12: Eventualmente quali mods, mi suggerite di installare?? :s07: Quote
Drakken Posted January 29, 2012 Report Posted January 29, 2012 Ciao Agostino... La prima versione consiste nella classica guerra in Pacifico, tu sei a comando dei sottomarini americani, e affronterai le missioni durante tutto l'arco temporale della guerra contro i giapponesi. L'espansione U-BOAT ti consente di pilotare anche i sottomarini tedeschi dislocati in pacifico (se non sbaglio) io non l'ho mai installata. Come mod, io ho installato la TRIGGER MARU e mi son trovato bene, perchè elimina alcuni difetti, e aggiunge un pò di realismo. Quote
AGOSTINO Posted January 29, 2012 Author Report Posted January 29, 2012 Ciao Agostino... La prima versione consiste nella classica guerra in Pacifico, tu sei a comando dei sottomarini americani, e affronterai le missioni durante tutto l'arco temporale della guerra contro i giapponesi. L'espansione U-BOAT ti consente di pilotare anche i sottomarini tedeschi dislocati in pacifico (se non sbaglio) io non l'ho mai installata. Come mod, io ho installato la TRIGGER MARU e mi son trovato bene, perchè elimina alcuni difetti, e aggiunge un pò di realismo. Ti ringrazio infinitamente, per questa delucidazione!!!!!! :s20: Quote
Recommended Posts