arturo Posted December 22, 2011 Report Posted December 22, 2011 ciao a tutti, vorrei farvi gli auguri di un buon Natale, ed un felice anno nuovo a tutti voi, e scusatemi se non è questo il posto adatto, con stima arturo Quote
vespucci Posted December 22, 2011 Report Posted December 22, 2011 Auguri di Buone Feste[/size]. Quote
Steffsap Posted December 22, 2011 Report Posted December 22, 2011 E' sempre il post adatto per gli auguri! :) Grazie, anche a te! Quote
maxmodifica Posted December 22, 2011 Report Posted December 22, 2011 auguri di buone feste a tutti... Quote
giampyg Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 (edited) Auguri di Buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie Giampiero Edited December 23, 2011 by giampyg Quote
corazzata_littorio Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Tanti cari Auguri a tutti Voi ed alla Vostre Famiglie per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! Quote
pennabianca Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Un carissimo augurio di BUON NATALE a tutti voi ed alle rispettive famiglie da Pennabianca. Quote
marcellodandrea Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 ricambio gli auguri di cuore a tutti :s20: Marcello d'Andrea Quote
andreavcc Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 :s01: auguroni a tutta la sezione modellismo. buone feste e, come sempre diciamo, buon modellismo nel 2012! Quote
antisom Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Mi aggrego anche io BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!! :s20: :s20: :s20: Quote
RN. Pola Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Carissimi Amici, che dire, AUGURI INFINITI, DI BUON NATALE E DI UN ALTRETTANTO OTTIMO BUON ANNO, A VOI TUTTI, E ALLE VOSTRE FAMIGLIE. Con amicizia sincera Fassio e famiglia Quote
ammutinato Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Un caro saluto a tutti gli amici modellisti, Buon Natale. Ciao Luca Quote
Mximilian Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 AUGURI DI CUORE A TUTTI :s55: Quote
pugio Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 :s20: :s20: AUGURI A TUTTI I COMANDANTI E RISPETTIVE FAMIGLIE :s20: :s20: Quote
fabio53 Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 Giorgio, ottima scelta della cartolina di auguri.... :s01: Un augurio di buone feste a tutti gli Amici di Betasom e alle loro Famiglie! :s20: Fabio Quote
marinaru_ro Posted December 23, 2011 Report Posted December 23, 2011 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI! George da Romania Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.