Steffsap Posted December 17, 2011 Report Posted December 17, 2011 (edited) Edited December 18, 2011 by Steffsap Quote
Totiano* Posted December 18, 2011 Report Posted December 18, 2011 Ma la stanno gia commercializzando in Italia? Quote
vespucci Posted December 18, 2011 Report Posted December 18, 2011 Io non ci vedo a montare manco la 1:350 :s03: :s03: :s03: Comunque sono contento che finalmente anche le navi italiane cominciano ad essere rivalutate in campo modellistico. :s20: Quote
Steffsap Posted December 18, 2011 Author Report Posted December 18, 2011 1/1200, scusatemi. Stavo pensando, Totiano, che potremmo organizzare una spedizione unica se raggiungiamo un numero adeguato, e chiedere anche uno sconto ;) Che ne dici? Quote
Steffsap Posted December 18, 2011 Author Report Posted December 18, 2011 update. La spedizione รจ gratis. Quindi resta lo sconto ;) Quote
Totiano* Posted December 18, 2011 Report Posted December 18, 2011 vediamo se ci sono interessati... Quote
Steffsap Posted December 18, 2011 Author Report Posted December 18, 2011 Pezzo proposto dal produttore 33 US$... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.