Vai al contenuto

Hostare Partite Multiplayer: Aiuto Per Neofita!


MAVERICK

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, l'altra sera abbiamo provato con un amico a giocare online con SH3 GWX 3.0 ma, dato che non abbiamo esperienza in merito a partite online, non siamo riusciti nell'intento. Infatti non siamo riusciti ad hostare partite: l'errore che dava ogniqualvolta si provava a creare una partita era quella in merito ai "ping". Inoltre crashava connessione o gioco quando entravamo in una partita creata da qualcun altro. Cosa bisogna fare? Ho cercato tra le FAQ senza trovare niente! Grazie a tutti in anticipo! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mitix

La mancanza di ping potrebbe essere dovuta al fatto che non avete aperto le porte di eventuali router o firewall.

In un server e' obbligatorio avere tutti gli stessi parametri , nel caso vostro tutti devono avere il mod SH3 GWX 3.0

In caso contrario il server vi esclude .

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza di ping potrebbe essere dovuta al fatto che non avete aperto le porte di eventuali router o firewall.

In un server e' obbligatorio avere tutti gli stessi parametri , nel caso vostro tutti devono avere il mod SH3 GWX 3.0

In caso contrario il server vi esclude .

 

Esatto, le configurazioni devono essere perfettamente uguali. In GWX ci sono, oltre all'installazione principale, mod aggiuntive. Avete usato le stesse ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo lo stesso mod GWX 3.0 base, senza altre aggiunte... credo che a sto punto bisogna riconfigurare le porte. Il programma è quello indicato nelle notizie in rilievo giusto? A sto punto penso che sia lo stesso motivo che mi fa crashare il gioco o la connessione quando mi unisco a partite altrui... anche se mi fa "entrare", scegliere uboat, ma al momento del gioco vero e proprio torna al desktop o annulla la connessione! Vi faccio sapere appena riproviamo o se non riesco ad utilizzare il programma per le porte (il firewall è configurato in eccezione per SH3: basta o devo fare altro?). :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...