Drakken Posted November 5, 2011 Report Posted November 5, 2011 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************** *********************** TITLE MISSION: REDS FIREBLADES ************************ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID PACF ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.32 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 10 Novembre STRATEGIC GRID: ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 3 - Bottom type: ROCK - Weather: Rain- SSP Type: Convergence Zone - SITUAZIONE: Novembre 2011 La Russia, mentre il mondo è distratto dalla "Primavera Araba" e dalla crisi area "EURO", prepara un attacco presso il territorio conteso con il Giappone delle isole CURILI. Per la prima volta vuole impiegare la propria portaerei classe Kuznetsov, per un attacco dimostrativo a target strategici. Forze NATO in vicinanza delle isole si mobilitano, i primi ad arrivare in tempo sono # 3 SSN e un SSK della NATO di differenti nazionalità. Forti della supremazia tecnologica dei propri mezzi, la NATO è sicura che riuscirà a bloccare la CV russa, prima che la stessa arrivi a lanciare i propri SU-25 per il raid aereo. La Task force russa , oltre dalla portaerei sarà formata da almeno due DDG, una CG , una FFG e due SSN d'attacco. ************************************************************* HQ NATO BLUE FORCE : ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Affondare la CV Kuznetsov, o in alternativa far sì che non riesca a lanciare i propri aerei. SECONDARIO : Nessun danno agli obiettivi terrestri. ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità russe in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: SSN 21 SEAWOLF SSN 91 TRENCHANT SSN 607 SUFFREN SSK 583 HARUSHIO ************************************************************* HQ SOVIET REDS FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: La ns portaerei CV Kuznetsov non deve subire alcun danno durante l'operazione REDS FIREBLADE SECONDARIO : Distruzione degli obiettivi strategici del raid aereo. ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. ORDER OF BATTLE: SSN K317 AKULA I "Pantera" SSN K328 AKULA I IMP "Leopard" DDG 594 UDALOY "Tributs" KA-27 HELIX >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited November 19, 2011 by Drakken Quote
serservel Posted November 5, 2011 Report Posted November 5, 2011 Serservel IN Una richiesta: se possibile vorrei poter usare il Seawolf, anche in multi, per affinare l'abilitazione. Altrimenti va benissimo un sub di Santa Madre Russia! Quote
Lefa Posted November 5, 2011 Report Posted November 5, 2011 Dovrei esserci, conferma più avanti.. :s01: Quote
sertore Posted November 5, 2011 Report Posted November 5, 2011 (edited) Serservel IN Una richiesta: se possibile vorrei poter usare il Seawolf, anche in multi, per affinare l'abilitazione. Altrimenti va benissimo un sub di Santa Madre Russia! L'Enterprise, con Spock ai sensori, no? :s68: :s03: Scherzo eh... per me va bene il Galactica, con Adamo ai comandi! :s20: Edited November 5, 2011 by sertore Quote
serservel Posted November 5, 2011 Report Posted November 5, 2011 L'Enterprise, con Spock ai sensori, no? :s68: :s03: Scherzo eh... per me va bene il Galactica, con Adamo ai comandi! :s20: Avessi la Battlestar Galactica dovrei solo preoccuparmi dei maledetti Tostapane :s03, nelle nostre partite devo invece preoccuparmi di MITI, LEGGENDE, GURU e quant'altro! Normalmente scrivo "lascio all'editor la decisione sull'unità da assegnarmi", questa volta ho espresso preferenze. Se è possibile perfetto, altrimenti sarà per la prossima volta. :s02: Quote
sertore Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 (edited) Avessi la Battlestar Galactica dovrei solo preoccuparmi dei maledetti Tostapane :s03, nelle nostre partite devo invece preoccuparmi di MITI, LEGGENDE, GURU e quant'altro! Normalmente scrivo "lascio all'editor la decisione sull'unità da assegnarmi", questa volta ho espresso preferenze. Se è possibile perfetto, altrimenti sarà per la prossima volta. :s02: E sia: il Seawolf (senza Spock però! :s02:), a Serservel! :s20: @Drakken: attenzione Marco, siamo passati all'ora solare e nella codifica della data della missione la B rappresenta GMT+2... bisognerebbe sostituirla con A per evitare che qualche affezionato arrivi un'ora in anticipo! Edited November 6, 2011 by sertore Quote
Drakken Posted November 6, 2011 Author Report Posted November 6, 2011 @Drakken: attenzione Marco, siamo passati all'ora solare e nella codifica della data della missione la B rappresenta GMT+2... bisognerebbe sostituirla con A per evitare che qualche affezionato arrivi un'ora in anticipo! Ok corretto, anche se penso sto discorso lo sapevi solo tu... :s03: :s03: (difatti mi chiedevo cosa significava la A o la B ...) :s03: :s68: Quote
Djmitri Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 (edited) Dovrei essere presente... Preferenze Trenchant (anche in multistation ovviamente :s10: ) o va bene qualsiasi altra cosa, tranne la Fregata of course... :s03: Edited November 7, 2011 by Djmitri Quote
Ronin Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 (edited) Ronin In, se possibile con SSN Suffren altrimenti a discrezione dell'editor. :s33: Edited November 7, 2011 by Ronin Quote
R.Hunter Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Vedi cosa ti succede a non esprimere preferenze? ti ritrovi con il sub giappo baracca... :s68: :s68: :s68: :s03: :s68: Non importa, l'Udaloy lo affondo lo stesso :s57: Quote
serservel Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 (edited) Vedi cosa ti succede a non esprimere preferenze? ti ritrovi con il sub giappo baracca... :s68: :s68: :s68: :s03: :s68: Non importa, l'Udaloy lo affondo lo stesso :s57: Francesco, ti andrebbe l'idea di andare in multi con me nel Seawolf? Sarei più tranquillo se nella prima partita ufficiale ci fossi tu al comando. Mi accontento di qualsiasi stazione tu voglia lasciarmi (ma magari non il Radar!) Edited November 7, 2011 by serservel Quote
R.Hunter Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Francesco, ti andrebbe l'idea di andare in multi con me nel Seawolf? Sarei più tranquillo se nella prima partita ufficiale ci fossi tu al comando. Mi accontento di qualsiasi stazione tu voglia lasciarmi (ma magari non il Radar!) vediamo quanti siamo e le preferenze di tutti, ma comunque per me va benissimo :s02: Quote
Drakken Posted November 7, 2011 Author Report Posted November 7, 2011 Tento di fare un primo riepilogo... ************************************************************* HQ NATO BLUE FORCE : ************************************************************* ORDER OF BATTLE: SSN 21 SEAWOLF ---> C.te SERSERVEL / R.HUNTER (50%) SSN 91 TRENCHANT ---> C.te DJMITRI SSN 607 SUFFREN ---> C.te RONIN SSK 583 HARUSHIO ---> C.te R.HUNTER / LEFA (50%) ************************************************************* HQ SOVIET REDS FORCE: ************************************************************* ORDER OF BATTLE: SSN K317 AKULA I "Pantera" (disponibile) SSN K328 AKULA I IMP "Leopard" ---> C.te SERTORE DDG 594 UDALOY "Tributs" ---> C.te DRAKKEN KA-27 HELIX (disponibile) ************************************************************** Nel gruppo REDS se non ci sono altre adesioni, sia l'AKULA sia l'HELIX si possono settare in AI Quote
R.Hunter Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 visto che non hanno molto senso due multistation da un lato e due unità libere dall'altro, sono anche disponibile (udite udite) a imbarcarmi sull'akula rimasto (l'eli però no perchè non lo so pilotare :s18: ) Quote
Ronin Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 (edited) Per non creare problemi in caso prendo io l'Akula, il Suffren sarà per un' altra volta...tanto adesso ho le varie abilitazioni. :s33: Edited November 7, 2011 by Ronin Quote
Drakken Posted November 7, 2011 Author Report Posted November 7, 2011 NO PROBLEM... comunque ci siamo in numero sufficiente per un bell'incontro... :s02: Magari nei prossimi giorni ci saranno altre iscrizioni ... :s10: Quote
Ronin Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Agli ordini Comm. ciao a giovedì :s33: Quote
Gladiatore* Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Come al solito, chiedo nell'eventualità di potermi aggiungere all'ultimo su di un sub russo. Ciao, Glad. Quote
Djmitri Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 Mi ha detto EssE999, che è un po incasinato in questi giorni, che partecipa pure lui alla mix di giovedì e viene con me a bordo del Trenchant. :s20: :s20: :s20: Quote
EssE999 Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 Mi ha detto EssE999, che è un po incasinato in questi giorni, che partecipa pure lui alla mix di giovedì e viene con me a bordo del Trenchant. :s20: :s20: :s20: EssE IN e confermo il multystation :s03: Cmq vedo con piacere che c'è qualuno che conosce Star Trek :s41: Quote
Lefa Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 Io invece confermo la mia incertezza, lo sapró solo Giovedì mattina, se è un problema non importa, altrimenti lasciatemi nel limbo, anche in multi va benissimo, anche eli. Quote
fonta Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 se non crea problemi sarebbe possibile saltare il turno :s06: (fonta out) visto che i partecipanti non sono pochi? so che sono cose che non si dovrebbero fare e per questo chiedo venia :s06: Quote
Lefa Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 Anche io out, sto facendo giornate lavorative di 13 ore, un ce la fò... Scusate. Quote
miqui Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Ragazzi ciao.... Vi faccio sapere verso pomeriggio se riesco a rientrare da roma in tempo! Sono riuscito solo ora a vedere il post! Ovviamente sconterò la mia incertezza con il primo rottame presente in porto... al massimo una canoa ed una fionda e faccio la SF :s46: :s46: :s46: Quote
miqui Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 miqui OUT Scusate ma non riesco manco questa volta.... sono ancora fuori milano! Spero per il prossimo Giovedì!! ciao Quote
Gladiatore* Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Mi spiace ma passo, parto ora dal lavoro... Quote
Recommended Posts