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Riconoscimento Navi


Pampurio

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Come da oggetto, stò trovando non poche difficoltà nel riconoscimento delle navi, nonostante usi il manuale di ricognizione a corredo.

Naturalmente avvisto la bandierina, ma selezionandola nel manuale non riesco a riconoscere la nave, nel senso che quelle che riporta non mi sembrano corrispondenti.

Stò sempre facendo le missioni di addestramento e impostare il target in manuale mi sembra un'impresa da laureati, ma immagino dia una certa soddisfazione....

 

Nelle missioni di addestramento le navi dovrebbero essere australiane o inglesi se non erro.. ma anche la bandiera dell'india è molto simile... sono abbastanza confuso

 

Un saluto a tutti!

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Ho lo stesso problema anch'io, nemmeno con meteo bello limpido riesco a riconoscere le bandiere delle navi, se non a distanza molto ravvicinata il che vorrebbe dire essere già stanato

Se poi non c'è perfetta visibilità non c'è niente da fare, unico modo premere F12 ma sinceramente non è che mi vada tanto a genio..

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Ho lo stesso problema anch'io, nemmeno con meteo bello limpido riesco a riconoscere le bandiere delle navi, se non a distanza molto ravvicinata il che vorrebbe dire essere già stanato

Se poi non c'è perfetta visibilità non c'è niente da fare, unico modo premere F12 ma sinceramente non è che mi vada tanto a genio..

 

 

Già Coffin scoccia anche a me andare con la telecamera, comunque c'e' qualcosa che non và, ripeto riguarda sempre la missione di addestramento con i torpedo.

Se vado nella camera giroscopio (f3) posso tranquillamente alzare e abbassare lo stesso con i tast pgUP e pgDN... se clikko nella finestra del giroscopio e spostare la visuale quando vad ad uscire ripigiando il tasto sx del mouse lancia il siluro, e così non và bene; in pratica vado per "rifinire" la visuale del bersaglio vengo fuori dal posizionamento con il clikc sx del mouse e lancia il siluro...

 

Ma forse sbaglio ad installare la gsx patch?

 

C'e' forse un ordine da rispettare?

 

Grazie a tutti!

 

 

xbetasom.jpg

 

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il riconoscimento delle navi in avvicinamento è effettivamente una procedura delicata da effettuare con molta attenzione.

 

aiuta il fatto di conoscere la posizione in mare (es vicino alle coste inglesi è più facile incrociare navi inglesi o comunque nemiche) e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

in ogni caso se non si utilizza la visione "F12", l'identificazione di giorno è sicura solo da posizione ravvicinata e di notte è spesso difficoltosa e incerta.

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

Edited by Redone
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...e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

Questa non la sapevo, e a dire la verità non ci ho nemmeno mai fatto caso (uso SH3 senza la mod)

sarebbe interessante sapere la parte in neretto

 

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

 

è quello che ho pensato anch'io, si mettevano in posizione dando per scontato che era nemica poi nel caso annullavano le operazioni (ma che delusione però.. :s03: )

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il riconoscimento delle navi in avvicinamento è effettivamente una procedura delicata da effettuare con molta attenzione.

 

aiuta il fatto di conoscere la posizione in mare (es vicino alle coste inglesi è più facile incrociare navi inglesi o comunque nemiche) e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

in ogni caso se non si utilizza la visione "F12", l'identificazione di giorno è sicura solo da posizione ravvicinata e di notte è spesso difficoltosa e incerta.

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

 

 

Queste informazioni sono oro colato :-)

 

Redone hai percaso soluzione per il problema del periscopio/lancio iluro? /quando muovo il periscopio click e lancia il siluro)

Edited by Pampurio
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Grazie per la risposta.... in un mio maccheronico inglese ho postato anche su subsim

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=189092

 

 

Per carità mi è venuto fuori un errore di battitura nel titolo del messaggio che vergogna!!

 

 

 

Ci stò arrivando... è la risoluzione.. gioco a 1920 X1080... a 1024 x 768 non succede, il punto di uscita del cursore è diverso.. ma ci sarà qualcuno che gioca in hd? voi a che risoluzione giocate?

Edited by Pampurio
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