FRan12 Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Ciao a tutti. Come tanti,anche a me è venuto un'attacco di nostalgia verso Sh3 e Gwx,però è subentrato un problema,ho installato il gioco con la patch 1.4 e poi successivamente Gwx3,il fatto è che al momento dell'avvo la protezione Starforce mi dice di riavviare il pc per confermare l'istallazione,ma quando lo riavvio e riclicco sull'icona di sh3 mi ridice la stessa cosa e così di seguito. Morale:il gioco non parte. Ho Windows 7 Home Premium con service pack 1,il sistema operativo è a 32 bit. Grazie in anticipo a chi mi potra aiutare!!! Ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 (edited) Ciao Fran12... leggi questa discussione , se ti può aiutare... CLICCA QUI Edited October 22, 2011 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRan12 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 (edited) Avevo già letto la discussone del link,ma purtroppo anche scaricando sia l'update che il remove mi da lo stesso risultato anche lì cioè di riavviare per finire l'installazione e così di seguito..... Come posso fare??!! Edited August 25, 2012 by FRan12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts