Jump to content

Missione Di Addestramento


Pampurio

Recommended Posts

Un saluto a tutti, immagino già cosa state pensando " questo ora è arrivato e già chiede alla seconda missione di addestramento" :s10: , ma sh 3 è un gioco davvero complesso..

 

Ordunque, stò svolgendo questa missione, letto anche le indicazioni per svolgerla, come realismo ho 42, con le impostazioni di default ; iniziata la missione, chiedo al watch officer di spostare una parte della crew sul deck gun, mi porto in superficie, seleziono il binocolo e fisso il target con "spazio" e la crew inizia a fustigarlo con il deck gun, sono a conoscenza dei vari target specifici come lo scafo, il ponte di comando, le armi etc... ma quanto tempo impiegano ad andare giu! una marea di tempo... è da usare la compressione temporale?

Inoltre setto anche un plotted curse, in modo che il somm faccia un percorso specifico per tenere sotto tiro il target.

 

Altra cosa, con f10 dovrei comandare manualmente il deck, ma non lo fa.

 

Ho la grey wolf gold installata tra le altre cose, e addando alcuni mod (tipo flotilla etc) jse mi dice che i file già son stati modificati... ora non ricordo bene la dicitura, sono al lavoro, spero sia stata installata correttamente, scusate del fiume di parole, molto sconclusionato :s02:

 

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pampurio, per quanto riguarda la fase di attacco con il "deck gun", ti do qualche suggerimento...

 

per far affondare "velocemente" una nave è consigliabile intanto usare i proiettili ad alta penetrazione, ed usare il tipo di tiro sullo "scafo"... in quanto la nave più velocemente imbarcherà acqua, e perciò più velocemente affonderà.

 

Comunque per le navi di grandi dimensioni è consigliabile utilizzare anche un siluro.

 

Così facendo potrai utilizzare i colpi restanti per affondare magari le navi di piccole dimensioni.

 

Tutti questi suggerimenti, sono validi comunque se utilizzi un realismo prossimo al 100%... perchè se hai colpi di cannone e siluri infiniti, di sicuro non è un gran bel divertimento. :s68:

 

P.S.: Per andare direttamente al deck gun, se non sbaglio puoi utilizzare anche il comando da menù nello schermo, con il mouse, magari con GWX alcuni tasti sono stati cambiati.

Link to comment
Share on other sites

GWX abbassa notevolmente i danni causati dal cannone per cui è naturale che ci voglia un'infinità per affondare la nave del tutorial.

 

in SH3 senza mod ricordo che bastavano qualche decina di colpi (forse anche qualcuno meno) ben assestati alla linea di galleggiamento.

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto sopra, con GWX diventa non conveniente affondare navi solo col cannone, soprattutto se hai l'88mm del typVII. Tutt'al più puoi farcela con mercantili costieri, e anche così ci vuole qualche decina di colpi.

 

Oltre ad aver ridotto i danni per colpo, infatti, GWX peggiora notevolmente la mira dei cannonieri, cosa peraltro realistica dato che il sommergibile è una piattaforma di tiro tutt'altro che stabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45k
    • Total Posts
      522.2k
×
×
  • Create New...