Eritrea Posted October 4, 2011 Report Posted October 4, 2011 Alcune foto (dalla mia disordinatissima collezione) della Nave Scuola Amerigo Vespucci (1893-1928) ex incrociatore classe Flavio Gioia. A Port Mahon Esercitazione di rimorchio con le lance Uploaded with ImageShack.us Vista del ponte Uploaded with ImageShack.us A vela Quote
Guest Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 Veramente belle! sopratutto l'ultima con le vele spiegate... ne hai altre di questo tipo? Ciao Quote
vespucci Posted October 5, 2011 Report Posted October 5, 2011 bellissime. Sono foto d'epoca o sono tratte da qualche libro (una mi sembra di ricordarla....) Quote
Eritrea Posted October 6, 2011 Author Report Posted October 6, 2011 Veramente belle!sopratutto l'ultima con le vele spiegate... ne hai altre di questo tipo? Ciao Ho solo queste foto del primo Vespucci. Ho delle foto di navi mercantili italiane a vela, se interessano le pubblico. bellissime. Sono foto d'epoca o sono tratte da qualche libro (una mi sembra di ricordarla....) Sono foto d'epoca trovate su di una bancarella!!! Quote
bussolino Posted October 7, 2011 Report Posted October 7, 2011 Ho solo queste foto del primo Vespucci. Ho delle foto di navi mercantili italiane a vela, se interessano le pubblico. Sono foto d'epoca trovate su di una bancarella!!! da base artica,marco se interessano quelle altre di foto??????????????????? :s12: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! :s20: :s20: prego :s01: prego :s01: prego :s01: !!! veramente magnifiche :s20: , davvero uniche :s20: . complimenti marco Quote
Recommended Posts