Totiano* Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 come già evidenziato nel subforum la nostra scia, tra le iniziative a favore dei soci di betasom vi è l'acquisto del volume "Le Portaerei Italiane" di M. Cosentino. Il volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro comprese spese di spedizione. L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011. Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione (42 euro invece di 45) ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre) Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, cui affidiamo il comando dell'operazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartom Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 Aspetto istruzioni, in ansiosa attesa. Bartom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 (edited) Aspetto istruzioni, in ansiosa attesa. Bartom Inviami un PM con: - Nome e cognome - Indirizzo a cui vuoi che venga effettuata la spedizione e ti segnalerò le modalità per il pagamento. Ciao Maurizio ------------------- Ne approfitto per invitare tutti gli interessati a passare gli ordini secondo le seguenti modalità: - inserire un post qui come "pro memoria!" - inviare un PM o e-mail con i dati come richiesto a Bartom Sarà mia cura, come detto, segnalare a ciascuno le modalità di pagamento (bonifico bancario o versamento su carta postepay). :s02: Edited August 22, 2011 by Alagi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 Interessato all'acquisto :s10: segue PM magico_8°/88 :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 (edited) Provvedo ad aggiornare i dati: 8°/88: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Darth: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Corto Maltese: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI De Domenico: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Bartom: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Asteria: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Odisseo: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI Gladiatore Indirizzo SI / Pagamento: SI/ Spedizione: SI Dieblaureiter: Indirizzo Si / Pagamento: SI /Spedizione: SI Alfabravo: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: NO SteffSap: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: NO Gillbyt: consegna Genova / Pagamento NO Tuttociókesuccede: consegna Genova / Pagamento NO Questo post verrà aggiornato con gli ordini ricevuti, i pagamenti effettuati e con le spedizioni dei volumi. :s02: Edited September 28, 2011 by Alagi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
de domenico Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 (edited) Maurizio, ti avevo mandato una mail di risposta. Comunque F. De Domenico, via _____________ Edited August 25, 2011 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 (edited) @DeDomenico: Ti ho mandato ieri sera un'e-mail! Ti inserisco nei dati "Betasom". Ciao! Edited August 25, 2011 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 Ho inviato a tutti coloro che hanno prenotato il volume un PM/e-mail con le modalità di pagamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 Attenzione! Stasera alle 21.17 ho ricevuto un pagamento di Euro 45 sulla mia carta Postepay. Pregherei chi lo ha eseguito di comunicarmi il suo nome e cognome, viceversa ho difficoltà a "tracciare" l'ordinante... Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 Direi che restano due opzioni: Magico o Bartom io ho provveduto con bonifico :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 Direi che restano due opzioni: Magico o Bartom io ho provveduto con bonifico :s02: Difatti ho appena mandato un PM a entrambi... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 La vecchiaia ... mi ero dimenticato ... :s68: Il volume mi interessa. Ti invio il PM. Scusate il ritardo. :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 La vecchiaia ... mi ero dimenticato ... :s68: Il volume mi interessa. Ti invio il PM. Scusate il ritardo. :s06: Ho risposto. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted August 25, 2011 Author Report Share Posted August 25, 2011 Comandanti, vi invito a evitare di riportare i vostri dati personali (indirizzi, mail ecc) sulle pagine visibili del forum per evitare un impiego degli stessi non opportuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 Fatto. :s01: Grazie, ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore* Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 PM inviato per acquisto. Ciao e grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 (edited) Ho provveduto stamattina alla spedizione dei volumi i cui pagamenti sono già pervenuti (si vda il post n. 5 di questo topic). Prego tutti di confermarmi la ricezione del libro una volta arrivato! :s02: @ Gladiatore: il tuo pagamento è arrivato cinque minuti fa sul c/c - il tuo libro verrà spedito domani mattina. Edited September 2, 2011 by Alagi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RN. Pola Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 Carissimi comandanti, Ieri verso le 15, il corriere mi ha consegnato il volume "Le portaerei Italiane". Bel volume, con numerose foto, almeno per me in gran parte inedite e degli ottimi disegni. Non l'ho acquistato tramite Betasom, per un solo motivo, quando voi avete preso questa iniziativa ,l'avevo già ordinato. Un saluto carissimo Fassio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmike Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 stesso discorso mio, e stessa valutazione sull'ottimo volume. Complimenti agli autori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 3, 2011 Report Share Posted September 3, 2011 @ Gladiatore: il tuo pagamento è arrivato cinque minuti fa sul c/c - il tuo libro verrà spedito domani mattina. Fatto :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted September 5, 2011 Report Share Posted September 5, 2011 Slurp, slurp sono appena rientrato a casa e ho trovato l'atteso volume. il tempo di rifocillarsi anche nel fisico e giu con la visione del volume. Ciao Claudio / Darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magico_8°/88* Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 Ricevuto in mattinata :s10: libro stupendo con una sezione iconografica da "sballo" :s03: Non vedo l'ora che venga notte per un primo "approccio" al ponte di volo... magico_8°/88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 Arrivato stamattina. Benissimo !!! Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 6, 2011 Report Share Posted September 6, 2011 Slurp, slurpsono appena rientrato a casa e ho trovato l'atteso volume. il tempo di rifocillarsi anche nel fisico e giu con la visione del volume. Ciao Claudio / Darth Ricevuto in mattinata :s10: libro stupendo con una sezione iconografica da "sballo" :s03: Non vedo l'ora che venga notte per un primo "approccio" al ponte di volo... magico_8°/88 Arrivato stamattina.Benissimo !!! Grazie. I soliti raccomandati :s03: :s03: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 N° 1 (una) copia anche per me (Alfabravo 59) al prezzo di Euro 45 (dubito che riesca a venire a GEnova il 15-16 Ottobre p.v.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 @ Alfabravo: ti ho inviato un PM con i dati per il pagamento. @ Dieblaureiter: Domani mattina 8/9 spedisco la tua copia. -------- Risultano pervenuti i volumi a: - Magico 8°/88 - Darth - De Domenico - Asteria - Odisseo Pregherei Corto Maltese, Bartom e Gladiatore di confermarmi la ricezione appena arriva il plico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Ancora nulla purtroppo...Temo il famoso ratto della postina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartom Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Purtroppo ancora non ho ricevuto nulla. Chissà con tutto il clero pervenuto da queste parti ed il Papa in arrivo per il Concilio Episcopale Nazionale, ragioni di sicurezza abbiano consigliato di bloccare i pacchetti voluminosi? Saluti Bartom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 @ Dieblaureiter: Domani mattina 8/9 spedisco la tua copia. Spedita. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dieblaureiter Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 (edited) Spedita. :s02: Comunicherò l'avvenuta ricezione. Speriamo bene, oggi è l'otto settembre. Ho detto tutto! Il ratto della postina citato da Corto Maltese è, per caso, un roditore? :s03: :s32: Edited September 8, 2011 by dieblaureiter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 No mio buon Dieblaureiter è un fenomeno misterioso che ha portato alla scomparsa di tutti i postini dalla mia zona...Anche oggi nulla :s06: . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 (edited) Il ratto della postina No mio buon Dieblaureiter è un fenomeno misterioso che ha portato alla scomparsa di tutti i postini dalla mia zona...Anche oggi nulla :s06: . Evidentemente, i rapitori di portalettere si adeguano alle più recenti tendenze in materia di preferenze sessuali. :s03: Ad abundantiam, ribadisco che io resto all'antica. Edited September 8, 2011 by Alagi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffsap Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Pant pant pufff uff aaaargh. Sono ancora in tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Pant pant pufff uff aaaargh. Sono ancora in tempo? Yes Sir! Ti ho inviato un PM. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 12, 2011 Report Share Posted September 12, 2011 Appena arrivato. Ottima la prima impressione: elegante nella sua veste grafica e ricco di immagini :s02: . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 12, 2011 Report Share Posted September 12, 2011 ... e Corto maltese è a posto! :s01: Prego Dieblaureiter, Bartom e Gladiatore di confermare la ricezione del volume quando arriva! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartom Posted September 13, 2011 Report Share Posted September 13, 2011 Buongiorno, come pensavo, chiuso il Concilio Episcopale, partiti cardinali, vescovi e Papa, il pacco con il bel volume è arrivato finalmente. Ho potuto dare un primo sguardo soltanto ma consentitemi di esternare alcune sensazioni, le prime, forse un pò affrettate, ma fuori dal coro dei consensi. Il volume è imponente, piacevole da sfogliare, ben fatto. I contenuti. Considerando che di fatto abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora solo due portaerei che abbiano mai solcato i mari, mi aspettavo qualcosa di più che non un capitoletto relegato alle ultime pagine sulla Garibaldi e sulla Cavour. Ammetto che il mio interesse è soprattutto su queste unità e quindi il mio giudizio è influenzato dalle mie aspettative partigiane, ma mi sembra un pò sbilanciato il rapporto tra la trattazione di tante navi di carta o poco più che riempiono il volume e le nostre sole due vere unità che mai abbiano operato, appoggio idrovolanti a parte. Capisco che i soggetti meno noti possano anche essere intriganti e qualificanti di un ottimo lavoro di ricerca che non metto in dubbio. Ripeto si tratta di aspettative. Le mie erano di un certo tipo, quelle di altri viceversa saranno state pienamente soddisfatte. La mia è una valutazione a priori sulla quantità. Quando avrò approfondito magari cambierò giudizio. Resta l'impressione di un volume che vale il prezzo pagato. Bartom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted September 13, 2011 Report Share Posted September 13, 2011 (edited) Credo Bartom che possa avere influito sulle scelte editoriali (almeno in parte) il fatto che si tratta di unità ancora in servizio. Edited September 13, 2011 by Corto Maltese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttociòkesuccede!!! Posted September 13, 2011 Report Share Posted September 13, 2011 So di essere fuori tempo massimo, ma ce ne rimasta ancora qualche copia in promozione?? :) Sarebbe utile anche per la tesi che mi accingo a scrivere (il problema dell'aviazione navale in Italia tra le due guerre mondiali). Se è possibile ancora ordinarlo ne prendo una copia e la ritiro a Genova. Grazie mille Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 13, 2011 Report Share Posted September 13, 2011 So di essere fuori tempo massimo, ma ce ne rimasta ancora qualche copia in promozione?? :) Sarebbe utile anche per la tesi che mi accingo a scrivere (il problema dell'aviazione navale in Italia tra le due guerre mondiali). Se è possibile ancora ordinarlo ne prendo una copia e la ritiro a Genova. Grazie mille Andrea Ok! Prenotato per consegna a Genova. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttociòkesuccede!!! Posted September 14, 2011 Report Share Posted September 14, 2011 Perfetto!! Grazie mille!! Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dieblaureiter Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Il volume è arrivato in mattinata. Un'osservazione sulla spedizione: dato che la busta a sacco era inserita in un piego di posta la fascetta a saldatura termica ha piegato i bordi della rilegatura editoriale. Sarebbe il caso di inserire sempre degli spessori di cartone. Comunque uno dei quinterni non è cucito, posso portare il volume a Genova per la sostituzione. Un primo spoglio dell'opera mi fa dire: "Ottimo e abbondante!". Forse l'unico piccolo neo è costituito dai trittici aeronautici che potevano essere di miglior fattura, per il resto pubblicazione veramente completa. Altre osservazioni dopo una più attenta lettura. :s32: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 Comunque uno dei quinterni non è cucito, posso portare il volume a Genova per la sostituzione. Tutto ok per la sostituzione! Ti ho mandato un sms sul cellulare. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 N° 1 (una) copia anche per me (Alfabravo 59) al prezzo di Euro 45 (dubito che riesca a venire a GEnova il 15-16 Ottobre p.v.) Bonificato oggi 19/9/2011 h 11.41.43 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 @ Steffsap e Alfabravo Sono rientrato dalle ferie - i vostri bonifici sono arrivati. Entro i primi giorni della prossima settimana effettuerò la spedizione, tenendovi informati. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 @ Steffsap e Alfabravo Libri inviati oggi! Vi pregherei di confermarmi quando arrivano. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 :s34: Si accusa ricevuta del materiale in oggetto :s34: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Oggi a Milano, presso la Libreria Rizzoli in Galleria alle ore 18.30, verrà presentato il libro, intervengono gli autori e il Contrammiraglio Annati. Qualcuno per caso va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts