Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi comandanti ...

mi permetto di suggerirvi questo libro, DELFINI D'ACCIAIO del nostro grande Totiano.

Diro' soltanto alcune piccole cose.... dopo essermi arrivato per posta, grazie ancora Marco, ho preso in mano questo volume, e se non fosse per impegni di lavoro l'avrei gia' finito da un pezzo!!

Dimenticavo mi e' arrivato questo lunedi' , 10-5-04.

Comunque, senza svelare nulla della trama, vi dico che vi terra' attaccati alla poltrona fino alla fine.

Colpi di scena a non finire.

Il solo dispiacere che ho provato e'.....

che e' gia' finito !!!!!

Se fosse stato un bel volumone che so... di 600 pagine sarei piu'soddisfatto . eehehhe scherzo!!!

COMUNQUE SIGNORI.....

UN DOVEROSO INCHINO E UN BRINDISI AL NOSTRO TOTIANO E....... W BETASOM

Posted

L'HO RICEVUTO OGGI ANCH'IO...DEVO DIRE CHE E' STUPENDO......

LUNGA VITA AL C.TE TOTIANO.....

GRAZIE..

BERILLO :s02: :s02: :s07: :s07: :s08: :s15: :s15:

Posted

Carissimo Luca, tu confermi le mie impressioni, emozioni, già espresse sia qui nel Forum, che direttamente all'autore...

anche io una volta preso, non l ho mollato fino alla fine... in più essendo stato in marina, e spesso ad Augusta o l Ministero della Marina a Roma, ho potuto constatare come l'autore ha ben saputo descrivere e far vivere i luoghi da lui descritti...

ancora complimenti all'autore...

in attesa di un altro libro, ma sono certo che il nostro direttore non ha bisogno della nostra sollecitazione, e che sta già scrivendo.... è vero?

fly37 U 591

Posted

Carissimo Mezzo Marinaio

Il titolo e':

DELFINI D'ACCIAIO

di MARCO MASCELLANI

edizioni del GIRASOLE RAVENNA

Se non lo trovi in libreria lo puoi richiedere direttamente a lui (Totiano) che te lo spedisce per posta .

Ciao

Posted

grazie a tutti per i complimenti!

confermo al c,te Fly che qlc in pentola c'è, manca il tempo per portarlo seriamente avanti. Un libro non è un articolo per una rivista dove esprimo semplicemente un concetto x agli addetti ad un settore, è il sottolineare esperienze fuori dal comune in maniera comprensibile a tutti, condendo con esperienza diretta ma soprattutto la passione che mi ha animato in tanti anni, trasmessami da un Signore con l'insegna del delfino a cui, tagliando le vene, sarebbero usciti piccoli battelli invece che gocce di sangue. Tradirei troppi amici se compilassi un testo con faciloneria....

E se Delfini d'acciaio, scritto di getto. ha avuto 4 anni di gestazione :s02: