LUCA Posted May 11, 2004 Report Posted May 11, 2004 Carissimi comandanti ... mi permetto di suggerirvi questo libro, DELFINI D'ACCIAIO del nostro grande Totiano. Diro' soltanto alcune piccole cose.... dopo essermi arrivato per posta, grazie ancora Marco, ho preso in mano questo volume, e se non fosse per impegni di lavoro l'avrei gia' finito da un pezzo!! Dimenticavo mi e' arrivato questo lunedi' , 10-5-04. Comunque, senza svelare nulla della trama, vi dico che vi terra' attaccati alla poltrona fino alla fine. Colpi di scena a non finire. Il solo dispiacere che ho provato e'..... che e' gia' finito !!!!! Se fosse stato un bel volumone che so... di 600 pagine sarei piu'soddisfatto . eehehhe scherzo!!! COMUNQUE SIGNORI..... UN DOVEROSO INCHINO E UN BRINDISI AL NOSTRO TOTIANO E....... W BETASOM Quote
BERILLO* Posted May 11, 2004 Report Posted May 11, 2004 L'HO RICEVUTO OGGI ANCH'IO...DEVO DIRE CHE E' STUPENDO...... LUNGA VITA AL C.TE TOTIANO..... GRAZIE.. BERILLO :s02: :s02: :s07: :s07: :s08: :s15: :s15: Quote
Mezzo Marinaio Posted May 11, 2004 Report Posted May 11, 2004 Preso dalla curiosita di leggerlo vi chiedo dove posso trovarlo? mi serve il nome autore ed editore, spero di non chidere troppo ve ne sarei molto grato. Un afetuoso saluto MM:4749 Quote
old_fly37 Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Carissimo Luca, tu confermi le mie impressioni, emozioni, giàespresse sia qui nel Forum, che direttamente all'autore... anche io una volta preso, non l ho mollato fino alla fine... in più essendo stato in marina, e spesso ad Augusta o l Ministero della Marina a Roma, ho potuto constatare come l'autore ha ben saputo descrivere e far vivere i luoghi da lui descritti... ancora complimenti all'autore... in attesa di un altro libro, ma sono certo che il nostro direttore non ha bisogno della nostra sollecitazione, e che sta giàscrivendo.... è vero? fly37 U 591 Quote
LUCA Posted May 12, 2004 Author Report Posted May 12, 2004 Carissimo Mezzo Marinaio Il titolo e': DELFINI D'ACCIAIO di MARCO MASCELLANI edizioni del GIRASOLE RAVENNA Se non lo trovi in libreria lo puoi richiedere direttamente a lui (Totiano) che te lo spedisce per posta . Ciao Quote
Totiano* Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 grazie a tutti per i complimenti! confermo al c,te Fly che qlc in pentola c'è, manca il tempo per portarlo seriamente avanti. Un libro non è un articolo per una rivista dove esprimo semplicemente un concetto x agli addetti ad un settore, è il sottolineare esperienze fuori dal comune in maniera comprensibile a tutti, condendo con esperienza diretta ma soprattutto la passione che mi ha animato in tanti anni, trasmessami da un Signore con l'insegna del delfino a cui, tagliando le vene, sarebbero usciti piccoli battelli invece che gocce di sangue. Tradirei troppi amici se compilassi un testo con faciloneria.... E se Delfini d'acciaio, scritto di getto. ha avuto 4 anni di gestazione :s02: Quote
old_fly37 Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Noi aspettiamo!!! vale la pena fly37 U 591 Quote
U19 Gunther Prien Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Me lo devo comprare anche io il tuo libro Totiano!!!! :s02: Quote
Mezzo Marinaio Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Grazie C.te Luca per la cortesia vado subito a cercarlo, spero di trovarlo nella mia zona. Un saluto a tutti. MM_4749 Quote
Recommended Posts