andreavcc Posted June 14, 2011 Report Posted June 14, 2011 salve signori.... è un po di tempo che mi frulla nella mente il volermi lanciare in una partitina in multi con SH5, per testare la linea adsl ed il gioco stesso. domenica scorsa ho lanciato un paio di partite sul server ed ho trovato due tizi per giocare ma come lanciavo la partita mi ritrovavo solo contro il convoglio :s06: .... la mia domanda è: è prevista qualche sessione on line? se si, per partecipare, bisogna avere anche msn? ed i mod installati? attendo news :s01: Quote
Drakken Posted June 14, 2011 Report Posted June 14, 2011 Ciao Andrea, è da un pò di tempo che cerchiamo di organizzare un incontro in multy... dunque intanto si MSN può essere utile per incontrarsi prima della partita, poi per le comunicazioni audio possiamo utilizzare TS2... o in alternativa Skype. A questo punto non resta che hostare la partita... purtroppo io con la mia linea non posso hostare le partite in SHV... se vuoi possiamo provare con te. Per i giorni: in linea di massima Martedì alle 21.00 andrebbe bene, o in alternativa sabato/domenica primo pomeriggio (esclusi però nel weekend di F1) Fammi sapere i tuoi "oarari" così ci organiziamo. :s02: P.S: Direi di utilizzare le prime volte SHV senza Mod. Quote
andreavcc Posted June 14, 2011 Author Report Posted June 14, 2011 ciao drakken :s01: benone così collaudiamo la mia adsl ed il portatile, direi che i sabato/domenica nel primo pomeriggio sono ottimali. ma non mi interesso della F1 quindi dimmi tu quando corrono. a che servono le comunicazioni audio? non basta quella specie di chat nel gioco? (chiedo per pura curiosità :s01: ) comunque al limite domani installo skipe :s02: seguiranno i contatti in mp. :s02: Quote
Von Faust* Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 (edited) ciao drakken :s01: benone così collaudiamo la mia adsl ed il portatile, direi che i sabato/domenica nel primo pomeriggio sono ottimali. Proviamo Sabato pomeriggio ? ma non mi interesso della F1 quindi dimmi tu quando corrono. a che servono le comunicazioni audio? Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:) Edited June 15, 2011 by Von Faust Quote
andreavcc Posted June 15, 2011 Author Report Posted June 15, 2011 per me va benissimo, seguono in mp i contatti skipe e msn :s01: ciao Quote
Drakken Posted June 15, 2011 Report Posted June 15, 2011 Ok sabato dalle 14.00 in poi io sarò on-line (il mio contatto msn lo puoi vedere sul mio profilo utente andrea) Quote
andreavcc Posted June 15, 2011 Author Report Posted June 15, 2011 ok, a sabato alle 14.00 con SH5 pulito :s02: non vedo l'ora di braccare un convoglio in compagnia :s41: Quote
Drakken Posted June 18, 2011 Report Posted June 18, 2011 Bene... più che un debriefing... possiamo dire che la prova l'abbiamo fatta. Purtroppo sul più bello il gioco è saltato... (forse qualche residuo MOD) , però fin che durato è stato bello. !!! Alla prossima. :s02: Quote
Von Faust* Posted June 18, 2011 Report Posted June 18, 2011 Bisognerebbe vedere come eseguire la doppia installazione, una liscia e l'altra moddata. Quote
andreavcc Posted June 18, 2011 Author Report Posted June 18, 2011 si bello ed emozionante. non tanto il primo scenario dove i DD erano impegnati a vedere una partita su sky, quanto il secondo.... dove erano temibili. peccato per il gioco che "saltava". ho fatto alcuni screen shot ma sono file illeggibili.... e ciò mi fà pensare che sia io la causa del problema. provvedo subito a reinstallare SH in modalità pulita, visto che forse il solo avere i mod disabilitati con jsgme non basta. la prossima settimana si vedrà come gira.... :s02: Quote
andreavcc Posted June 22, 2011 Author Report Posted June 22, 2011 salve ragazzi, si organizza qualcosa per sabato? :s01: Quote
Von Faust* Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 salve ragazzi, si organizza qualcosa per sabato? :s01: Questo Sabato penso di saltare, stacco un pò in campagna. Se rimango a Genova presente !!! Quote
andreavcc Posted June 23, 2011 Author Report Posted June 23, 2011 ok, allora ci aggiorniamo domani :s02: Quote
Drakken Posted June 23, 2011 Report Posted June 23, 2011 Io sabato sono già impegnato con gli amici francesi.... di DW :s07: Quote
andreavcc Posted June 24, 2011 Author Report Posted June 24, 2011 facciamo sabato prossimo allora impegni permettendo :s01: , cosi von faust si rilassa in campagna ed io vado avanti con qualche modello :s01:.... e tu con la squadra DW..... darete una lezione ai cugini d'oltralpe :s02: Quote
Iscandar Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 .... e tu con la squadra DW..... darete una lezione ai cugini d'oltralpe :s02: non va a combattere, va a fargli vedere perché è il MITO.... :s20: Quote
Davide1995 Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Andrea io ci sono per qualche partita in multy su SHV ditemi quando e io ci sarò. P.S. Drakken attento a DrPeppi xD Quote
Von Faust* Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 Andrea io ci sono per qualche partita in multy su SHV ditemi quando e io ci sarò. P.S. Drakken attento a DrPeppi xD Teniamoci in caldo il prossimo week-end Quote
andreavcc Posted June 24, 2011 Author Report Posted June 24, 2011 ok, creo un post di coordinamento, volfpack Luth. e vediamo se si unisce qualcun'altro :s02: Quote
Von Faust* Posted June 24, 2011 Report Posted June 24, 2011 ok, creo un post di coordinamento, volfpack Luth. e vediamo se si unisce qualcun'altro :s02: Ottimo Andreavcc, la mia idea era di ricreare azioni da parte di Uboot realmente avvenute, in giro per Internet dovrebbe esserci molto materiale Quote
andreavcc Posted June 24, 2011 Author Report Posted June 24, 2011 ricreare delle azioni realmente avvenute forse, per me è un po troppo, dato che non conosco l'editor di missioni. la mia intenzione è di creare un pò d'atmosfera... :s02: Quote
delfinouno Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 Proviamo Sabato pomeriggio ? Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:) Ciao Rag. sono Peppino, la cosa mi interessa molto, io volo on line con FS9 mi piacerebbe farlo con SHV, ma mi dovreste aiutare a capire come fare. il mio contatto skype è "delfinouno" di mattina fino alle 11:00 mi trovate al 99,9% on line quindi quando volete ,cosi prendiamo i primi approcci vi saluto Peppino da Napoli ciao Quote
Von Faust* Posted November 21, 2013 Report Posted November 21, 2013 Proviamo Sabato pomeriggio ? Per coordinarci ma soprattutto chiacchierare e divertirci (:s03:) Ciao Rag. sono Peppino, la cosa mi interessa molto, io volo on line con FS9 mi piacerebbe farlo con SHV, ma mi dovreste aiutare a capire come fare. il mio contatto skype è "delfinouno" di mattina fino alle 11:00 mi trovate al 99,9% on line quindi quando volete ,cosi prendiamo i primi approcci vi saluto Peppino da Napoli ciao Peppino, se riesco ti contatto domani Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.