cavezzale 58 Posted May 19, 2011 Report Posted May 19, 2011 Un saluto a tutti, volevo portare a conoscensa che nei giorni 3-4 - 5 giugno, in quel di Viareggio avremo il campionato Italiano di navimodellismo classe C. E avrà luogo nella sede del museo della marineria, dove potremo vedere il meglio della produzione modellistica !!! Sarebbe bello ritrovarsi con altri Comendanti!! Alberto Quote
giampyg Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 Ciao Alberto, Ci vediamo li :s01: Ciao Giampiero Quote
Anteo Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 Salvo imprevisti dell'ultimo momento :s07: Domenica 5 ci sarò anch'io. Quote
bussolino Posted May 31, 2011 Report Posted May 31, 2011 (edited) da base artica, marco .......ero in germania ero lontano, :s06: sono a bassano ho questioni di alpini (servizio) :s14: :s14: che mi inpediscono esserci :s68: ma riusciró mai a fare qualcosa che voglio io ??? :s01: alla prossima o fortunati naviganti....! marco Edited May 31, 2011 by bussolino Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.