480 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 Prossimamente al museo del mare di napoli verrà organizzata una mostra concorso di modellismo statico il 4/5 giugno nelle varie rappresentazioni del modellismo statico mezzi figurini navi ecc. ecc . L'evento si presenta molto importante e pertanto lo porto alla vostra conoscenza. Mauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pugio Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 :s20: :s20: Grazie della segnalazione Comandante 480. Spero di esserci. :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 :s20: :s20: Grazie della segnalazione Comandante 480. Spero di esserci. :s01: da base artica, marco :s12: ...........! insomma :s14: :s12: :s68: :s06: io continuo a stare dalla parte contraria del mondo!! mi raccomando fare foto ma tante , ringrazio in anticipo marco ps in particolare di unita italiane e mercantili salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cavezzale 58 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ti ringrazio Mauro, ma purtroppo anche questa mostra cade nella stessa data del Campionato Italiano che si terrà a Viareggio dal 3 al 5 giugno!! Questa concomitanza toglierà un bel pò di partacipanti, già c'era la sovrapposizione con la mostra di Tiene, ci vorrebbe un po più di coordinamento!! Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 credo che parteciperò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
480 Posted May 4, 2011 Author Report Share Posted May 4, 2011 Vi riporto di seguito la comunicazione che mi è arrivata riguardo la mostra di Napoli: purtroppo poichè il comune non ha ancora autorizzato l affissione dei manifesti ,causa elezioni ,non deciderà in breve nel consiglio direttivo del museo del mare è stato deciso di spostare la manifestazione a settembre probabilmente 10 / 11 settembre Vi terrò aggiornati su eventuali ulteriori comunicazioni. Mauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted May 5, 2011 Report Share Posted May 5, 2011 da base artica, marco mi ricorda la mia situazione :s06: , da 2 mesi ho richiesto luce :s68: e gas :s68: :s68: in casa che ho affittato, al momento non ho nulla :s14: e vivo poco romanticamente a luce di candela :s05: e docce fredde. eppure mi era stato garantito che dopo massimo dieci (10) giorni avrei avuto tutto..... :s05: ma garibaldi ee o non ee gia passato per l italia?? prima di andare in libia non si potrebbe mettere le ns piccole necessita giornaliere a posto?? inutile andare a conquistare il mondo se prima non riusciamo neppure a mangiare. sallutoni freddi e bui :s68: da marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
480 Posted July 16, 2011 Author Report Share Posted July 16, 2011 Questa volta sembra definitivo, la manifestazione è stata fissata per il 22/23 ottobre ed appena possibile vi informo sugli ulteriori sviluppi. Mauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JP64 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Buongiorno a tutti i comandanti dall'assolata e calda Madrid dove mi trovo adesso x lavoro vi informo che sono stati pubblicati (finalmente) il bando ed il regolamento della mostra NEAPOLIS che si terrà il 22/23 Ottobre. Ecco i link da cui potete scaricare i documenti http://www.neapolismodelexpo.it http://www.neapolismodelexpo.it/index.php/regolamento Buon modellismo e buon divertimento Ciao a riscriverci presto Jp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts