Von Faust* Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 (edited) Stoianm di Subsim ha realizzato tutta una serie di video tutorial eccezzionali. Questi saranno molto utili per chi si vorrà avvicinare a Silent Hunter 5. 1) Come installare le MOD in SH5 ==> Link 2) Come configurare ed installare Magnum Opus megamod per SH5 ==> Link 3) Come iniziare una nuova campagna con ''silentotto'' ==> Link 4) Come upgradare il tuo Uboat ==> Link 5) Come scegliere una missione ==> Link 6) Come iniziare un nuovo pattugliamento ==> Link 7) Come usare la "Real navigation" in SH5 ==> Link 8) Come usare l'idrofono in SH5 ==> Link 9) Come usare il TDC manuale in SH5 ==> Link 10) Come usare il TDC automatico in SH5 ==> Link 11) Come attaccare un convoglio in SH5 ==> Link 12) Come intercettare un convoglio in SH5 ==> Link 14) Come localizzare sulla mappa la posizione di una nave o un convoglio in SH5 ==> will be available soon 15) Come usare il "RAOFB wheel" ed il TDC manuale in SH5 ==> Link 16) Come giocare a Silent Hunter 5 a livello "professionale" ==> Link 17) Come attaccare un aeroplano in SH5 ==> Link 18) Come evadere da un attacco aereo in SH5 ==> Link 19) Come pattugliare l'area designatata ==> Link 20) Come utilizzare la MOD 'Magnum Opus' e la TDW Interface in SH5 ==> Link 21) Come proteggere la tua VGA card ==> Link 22) Come utilizzare il metodo dei 4 bearing ==> Link 23) Usare il metodo "Colpisci e scappa" ==> Link 24) Usare il RAOBF ==> Link 25) Usare il RAOBF con la MOD "Real Nav" e realismo al 100% ==>Link 26) Come usare U-Jagd chrono per il calcolo della velocità di un bersaglio ==> Edited September 27, 2011 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Ottimo Von Faust, materiale molto interessante. Metto il post in evidenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossotre Posted March 29, 2011 Report Share Posted March 29, 2011 Peccato che fino al 3 aprile non potrò vederli causa rinnovo connessione. Dopo il format di ieri ho reinstallato SH5 e posso dire che mi piace molto. Adesso inizio di nuovo dalla prima missione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted March 31, 2011 Author Report Share Posted March 31, 2011 Aggiornato post iniziale, nuovi video presenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted October 4, 2011 Report Share Posted October 4, 2011 OTttio stupendo! per ora mi sto cimentando nella tecnica prendendo le info dalla mappa... diciamo non realismo al 100% appena faccio un po di pratica faccio il passo avanti :-)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts