selim Posted March 27, 2011 Report Posted March 27, 2011 (edited) Buongiorno, sono un neofita sia di computer (quindi figuriamoci di forum :s12: ) e sia di modellismo. Sto per ricevere un modello di rimorchiatore della Model Slipway in particolare lo Yorkshireman. So che le istruzioni del kit sono in inglese e abbastanza complicate. Qualcuno di voi sa dove posso reperire la traduzione in italiano delle istruzioni e meglio ancora, qualcuno di voi ha già realizzato il modello dello Yorkshireman? So che sarà un lavoro difficile e lungo, aggiungo che il modello sarà realizzato dinamico quindi spero in un vostro aiuto Grazie Selim Edited March 27, 2011 by selim Quote
andreavcc Posted March 27, 2011 Report Posted March 27, 2011 (edited) :s01: ciao selim, innanzitutto ben arrivato "in base". personalmente non conosco il natante in questione, ma vedrai che qualcuno che può darti una mano c'è sicuramente... è tradizione qui offrire una bevutina "virtuale" come buon approdo alla base. vai a questo link e apri un post di presentazione :s02: . sai com'è.... le tradizioni vanno rispettate :s01: Edited March 27, 2011 by andreavcc Quote
corazzata_littorio Posted March 27, 2011 Report Posted March 27, 2011 Ben arrivato nel forum, come ti ha anticipato il buon andreavcc è bene presentarsi e così conoscersi, in modo che tutti gli altri utenti siano a conoscenza del tuo arrivo alla base. ciao e buona permanenza, è un forum di brave persone, gentili e disponibili, sicuramente qualcuno ti saprà consigliare ed aiutare. Quote
Anteo Posted March 28, 2011 Report Posted March 28, 2011 Sto per ricevere un modello di rimorchiatore della Model Slipway in particolare lo Yorkshireman.So che le istruzioni del kit sono in inglese e abbastanza complicate. Qualcuno di voi sa dove posso reperire la traduzione in italiano delle istruzioni e meglio ancora, qualcuno di voi ha già realizzato il modello dello Yorkshireman? So che sarà un lavoro difficile e lungo, aggiungo che il modello sarà realizzato dinamico quindi spero in un vostro aiuto Grazie Selim Ciao selim, non credo esistano istruzioni in italiano disponibili. Puoi tradurle usando il traduttore Google, non traduce perfettamente...ma si capisce abbastanza bene. Per quanto riguarda aiuti e consigli basta chiedere, di certo non mancheranno. Ti auguro buon lavoro, aspettiamo notizie e foto del modello. Ciao. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.