Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno, sono un neofita sia di computer (quindi figuriamoci di forum :s12: ) e sia di modellismo.

Sto per ricevere un modello di rimorchiatore della Model Slipway in particolare lo Yorkshireman.

So che le istruzioni del kit sono in inglese e abbastanza complicate. Qualcuno di voi sa dove posso reperire la traduzione in italiano delle istruzioni e meglio ancora, qualcuno di voi ha già realizzato il modello dello Yorkshireman?

So che sarà un lavoro difficile e lungo, aggiungo che il modello sarà realizzato dinamico quindi spero in un vostro aiuto

Grazie

Selim

Edited by selim
Posted (edited)

:s01: ciao selim, innanzitutto ben arrivato "in base". personalmente non conosco il natante in questione, ma vedrai che qualcuno che può darti una mano c'è sicuramente... è tradizione qui offrire una bevutina "virtuale" come buon approdo alla base. vai a questo link e apri un post di presentazione :s02: . sai com'è.... le tradizioni vanno rispettate :s01:

Edited by andreavcc
Posted

Ben arrivato nel forum, come ti ha anticipato il buon andreavcc è bene presentarsi e così conoscersi, in modo che tutti gli altri utenti siano a conoscenza del tuo arrivo alla base.

 

ciao e buona permanenza, è un forum di brave persone, gentili e disponibili, sicuramente qualcuno ti saprà consigliare ed aiutare.

Posted
Sto per ricevere un modello di rimorchiatore della Model Slipway in particolare lo Yorkshireman.

So che le istruzioni del kit sono in inglese e abbastanza complicate. Qualcuno di voi sa dove posso reperire la traduzione in italiano delle istruzioni e meglio ancora, qualcuno di voi ha già realizzato il modello dello Yorkshireman?

So che sarà un lavoro difficile e lungo, aggiungo che il modello sarà realizzato dinamico quindi spero in un vostro aiuto

Grazie

Selim

 

Ciao selim,

non credo esistano istruzioni in italiano disponibili. Puoi tradurle usando il traduttore Google, non traduce perfettamente...ma si capisce abbastanza bene. Per quanto riguarda aiuti e consigli basta chiedere, di certo non mancheranno.

Ti auguro buon lavoro, aspettiamo notizie e foto del modello. Ciao.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...