Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

***************** INIZIO RICEZIONE MESSAGGIO ******************

 

***************** FASE DI DECODIFICA ENIGMA *******************

 

DA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> COMANDO SUPERMARINA BETASOM

A

 

---------------------------------------------------------------------------------------

MISSIONE: Near D-Day /// DIFFICOLTA: Difficile /// Mods: NO or "NewUIs with TDC for SH5 by TheDarkWraith version 6.4.0"

TIPO: Addestramento /// DATA : Da definire/// Ora: 21.00

Contatto: MSN /// Trasmissioni : Skype - TS2

---------------------------------------------------------------------------------------

 

enici.png

 

BdU:

 

01/02/1944

E' stata segnalata una task force Statunitense in avvicinamento verso le coste Inglesi.

E' ormai chiaro che le forze alleate si stanno preparando all'invasione.

Tutti gli U-boot si dirigano in direzione Ovest all'imbocco della Manica e si coordinino in modo da intercettare la task force ed attaccarla.

 

METEO: Cielo sereno, vento 5

Sett Realismo: "Molto difficile" - Chat: Radio

 

Obiettivo Principale:

 

E' di fondamentale importanza affondare la "USS Carolina" e la "USS Long Island"

Edited by Von Faust
Posted

Bellissimo Fausto... grande briefing... ovviamente DRAKKEN IN

per l'utilizzo del Mod vediamo... si può utilizzare JGSME per abilitarlo ?

Posted
Bellissimo Fausto... grande briefing... ovviamente DRAKKEN IN

per l'utilizzo del Mod vediamo... si può utilizzare JGSME per abilitarlo ?

 

Tutte le MOD sono abilitabili con JSGME quindi si fa presto ad attivarle o no.

Non so se come succede in DW per le dottrine "comanda" l'host, possiamo fare delle prove con un mix e vedere come reagisce

Posted

io sono disponibile per fare la partita online.

Premetto che non posseggo nessun mod e non so ancora come si installano perchè mi sono avvicinato a SH5 da pochi giorni. Come connessione attualmente non ho l'adsl ma credo che nn ci siano problemi se non faccio da host.

Questi sono i miei orari:

da lunedì a giovedì (dalle 21:00 in poi), sabato e domenica (dalle 14:00 in poi).

Ho skype!

Posted
Bene rossotre... per me va bene sabato/domenica dalle 14.00 in poi (salvo MOTOGP o F1 :s41: )... :s01:

 

Assolutamente sì, se c'è la F1 non ci sono per il mondo :s03: ......motogp un pò meno :s68:

Posted (edited)

io non ci sono assulatamente sia per motogp (mi dispiace oggi per vale) sia per f1.

Se volete sono a casa magari facciamo una prova di solo collegamento per vedere se la mia connessione regge visto che non ho adsl

Edited by rossotre
Posted

Io ci sono tutte le sere dopo le 21 almeno questo mese.

 

Il mio skype: djmuss2305

Posted

Nessuno ? Contattatemi anche individualmente, l' importante è giocare assieme.

Posted
Nessuno ? Contattatemi anche individualmente, l' importante è giocare assieme.

 

Ultimamente sono un pò (tanto) impegnato ma l'iniziativa non è "morta" :s02:

Riesco a dedicarmi in orari strani ad SH5 in single giusto per provare le varie MOD.

 

Non appena sono un pò più scarico mi riabituo al gioco stock (con la modalità attuale non so più usare l'originale :s68: ) e partiamo in missione. Dovremmo esse in 4, va già bene per un attacco ad un convoglio

  • 3 weeks later...
Posted

Non vorrei dire, però proprio nessuno mi ha contattato per giocare anche solo in 2. Pensavo che questa Community fosse molto più fre quentat a. E' un peccato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...