Von Faust* Posted March 23, 2011 Report Posted March 23, 2011 (edited) ***************** INIZIO RICEZIONE MESSAGGIO ****************** ***************** FASE DI DECODIFICA ENIGMA ******************* DA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> COMANDO SUPERMARINA BETASOM A --------------------------------------------------------------------------------------- MISSIONE: Near D-Day /// DIFFICOLTA: Difficile /// Mods: NO or "NewUIs with TDC for SH5 by TheDarkWraith version 6.4.0" TIPO: Addestramento /// DATA : Da definire/// Ora: 21.00 Contatto: MSN /// Trasmissioni : Skype - TS2 --------------------------------------------------------------------------------------- BdU: 01/02/1944 E' stata segnalata una task force Statunitense in avvicinamento verso le coste Inglesi. E' ormai chiaro che le forze alleate si stanno preparando all'invasione. Tutti gli U-boot si dirigano in direzione Ovest all'imbocco della Manica e si coordinino in modo da intercettare la task force ed attaccarla. METEO: Cielo sereno, vento 5 Sett Realismo: "Molto difficile" - Chat: Radio Obiettivo Principale: E' di fondamentale importanza affondare la "USS Carolina" e la "USS Long Island" Edited March 23, 2011 by Von Faust Quote
Von Faust* Posted March 23, 2011 Author Report Posted March 23, 2011 Herr Kommandant Von Faust IN :s34: Quote
Drakken Posted March 23, 2011 Report Posted March 23, 2011 Bellissimo Fausto... grande briefing... ovviamente DRAKKEN IN per l'utilizzo del Mod vediamo... si può utilizzare JGSME per abilitarlo ? Quote
Von Faust* Posted March 23, 2011 Author Report Posted March 23, 2011 Bellissimo Fausto... grande briefing... ovviamente DRAKKEN INper l'utilizzo del Mod vediamo... si può utilizzare JGSME per abilitarlo ? Tutte le MOD sono abilitabili con JSGME quindi si fa presto ad attivarle o no. Non so se come succede in DW per le dottrine "comanda" l'host, possiamo fare delle prove con un mix e vedere come reagisce Quote
rossotre Posted March 30, 2011 Report Posted March 30, 2011 io sono disponibile per fare la partita online. Premetto che non posseggo nessun mod e non so ancora come si installano perchè mi sono avvicinato a SH5 da pochi giorni. Come connessione attualmente non ho l'adsl ma credo che nn ci siano problemi se non faccio da host. Questi sono i miei orari: da lunedì a giovedì (dalle 21:00 in poi), sabato e domenica (dalle 14:00 in poi). Ho skype! Quote
Drakken Posted April 2, 2011 Report Posted April 2, 2011 Bene rossotre... per me va bene sabato/domenica dalle 14.00 in poi (salvo MOTOGP o F1 :s41: )... :s01: Quote
Von Faust* Posted April 3, 2011 Author Report Posted April 3, 2011 Bene rossotre... per me va bene sabato/domenica dalle 14.00 in poi (salvo MOTOGP o F1 :s41: )... :s01: Assolutamente sì, se c'è la F1 non ci sono per il mondo :s03: ......motogp un pò meno :s68: Quote
rossotre Posted April 3, 2011 Report Posted April 3, 2011 (edited) io non ci sono assulatamente sia per motogp (mi dispiace oggi per vale) sia per f1. Se volete sono a casa magari facciamo una prova di solo collegamento per vedere se la mia connessione regge visto che non ho adsl Edited April 3, 2011 by rossotre Quote
Roby84 Posted April 7, 2011 Report Posted April 7, 2011 Io ci sono tutte le sere dopo le 21 almeno questo mese. Il mio skype: djmuss2305 Quote
Roby84 Posted April 12, 2011 Report Posted April 12, 2011 Nessuno ? Contattatemi anche individualmente, l' importante è giocare assieme. Quote
Von Faust* Posted April 13, 2011 Author Report Posted April 13, 2011 Nessuno ? Contattatemi anche individualmente, l' importante è giocare assieme. Ultimamente sono un pò (tanto) impegnato ma l'iniziativa non è "morta" :s02: Riesco a dedicarmi in orari strani ad SH5 in single giusto per provare le varie MOD. Non appena sono un pò più scarico mi riabituo al gioco stock (con la modalità attuale non so più usare l'originale :s68: ) e partiamo in missione. Dovremmo esse in 4, va già bene per un attacco ad un convoglio Quote
Roby84 Posted April 29, 2011 Report Posted April 29, 2011 Non vorrei dire, però proprio nessuno mi ha contattato per giocare anche solo in 2. Pensavo che questa Community fosse molto più fre quentat a. E' un peccato. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.