cavezzale 58 Posted March 18, 2011 Report Posted March 18, 2011 Un saluto ai comandanti, in data di oggi ho consegnato il diorama " Palombaro in discesa da barca appoggio" per la partecipazione al concorso "Euroma 2011, naturalmente ho messo il logo betasom, mostra che si terrà al Circolo Sottufficiali di Marina nei giorni 02/03 aprile. Alberto/ Cavezzale Quote
480 Posted March 18, 2011 Report Posted March 18, 2011 Ciao Alberto, allora ci vediamo ad Euroma. Mauro Quote
cavezzale 58 Posted March 18, 2011 Author Report Posted March 18, 2011 Ciao Mauro, purtroppo non potrò esserci, per motivi familiari, oggi ho consegnato il modello ad un modellista di Siena che sarà a Civitavecchia per consegnarlo alla navetta, l'avevo programmato da un pò, e come spesso accade c'è sempre qual'cosa che scombussola i pian!! In quasti giorni ho mandato la partecipazione per il campionato italiano a Viareggio, spero che ci ritroveremo a Viareggio!!! Alberto :s36: P.S. E' proprio vero, la vecchiaia incombe!!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.