Eritrea Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 (edited) Titolo: Taschenbuch der Kriegsflotten (almanacco navale tedesco tascabile) Autore: Weyers Bruno Casa editrice: J. F. Lehmanns Verlag, Munchen Anno di edizione: 1914 Formato: 17x12 Pagine: 584 Dimensioni(cm): 17x12 Prezzo originale: // Prezzo di mercato: tra i 50 e 120 euro nel circuito delle librerie che trattano libri d'epoca Mentre oggi cercavo di mettere ordine, senza molto successo, nella mia disordinatissima raccolta di libri ho ritrovato il Taschenbuch der Kriegsflotten del 1914. Ho effettuato le scansioni delle pagini riguardanti la Regia Marina per condividerle con voi, sperando di fare cosa gradita. Edited February 28, 2011 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 Graditissima !!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 che meraviglia! pensche starebbe bene nella nostra biblioteca, però! più che in storia (sono sempre cosi labili certi confini...) se sei d'accordo opero il trasferimento mentre ti pregherei di seguire il format per la recensione di libri in biblioteca. lo trovi qui: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17269 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eritrea Posted February 27, 2011 Author Report Share Posted February 27, 2011 aye aye Dir. Va benissmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 ho modificato il tuo post iniziale, ma mi servono dati che solo tu possiede (ho inserito le lineette). quando me li avrai comunicati provvederò a cambiare anche il titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eritrea Posted February 27, 2011 Author Report Share Posted February 27, 2011 ho modificato il tuo post iniziale, ma mi servono dati che solo tu possiede (ho inserito le lineette). quando me li avrai comunicati provvederò a cambiare anche il titolo Almacco Navale Tedesco Tascabile Autore: Weyers Bruno Editore: J. F. Lehmanns Verlag, Munchen Formato: 17x12 Pagine 584 Prezzo originale: // Prezzo di mercato: tra i 50 e 120 euro nel circuito delle librerie che trattano libri d'epoca Grazie Dir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 28, 2011 Report Share Posted February 28, 2011 grazie a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 2, 2011 Report Share Posted March 2, 2011 Le tre immagini dei sub, fare una digitalizzazione più grande ed inserirle nei post della classe??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts