Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' quasi un anno che non aggiorno la realizzazione di questo modello e anche se ancora non è terminato qualche passo avanti è stato fatto.

Cerchero di rimettermi a paro con la costruzione.

 

Mauro

 

vimina10.jpg

vimina11.jpg

vimina15.jpg

vimina14.jpg



vimina10.jpg

vimina11.jpg

vimina12.jpg

vimina13.jpg

vimina14.jpg




vimina15.jpg

vimina16.jpg

vimina17.jpg



vimina10.jpg

vimina11.jpg

vimina12.jpg

vimina13.jpg



vimina14.jpg

vimina15.jpg

Posted

Questo è lo stato attuale del modello.

Sto ricoprendo i oìponti con i listelli e poi si passerà alla realizzazione delle sovrastrutture, manich ea vento ringhierine alberi, .... forse con un anno e mezzo ne esco fuori.

 

Mauro

 

 

vimina10.jpg

vimina11.jpg

vimina12.jpg

vimina13.jpg

Posted

Da base artica, marco.

COMPLIMENTI , davvero bella.

Tuo cantiere ri distingue davvero per la qualita dei lavori e soggetti.

 

Continua...!

Io faccio una pausa autocostruendo una corvetta del 1750. Ma come solito non so come mettere le foto nel forum.

Con la fregata alpino faccio una pausa anche perche sto x iniziare in RC 1:50 la cannonieracarlotto della MM.

Saluti marco

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Ciao Mauro

è proprio una bellissima realizzazione!

Il mio Prestinari è quasi pronto per scortare la tua nave così come faceva nei primi anni della seconda guerra mondiale :wink: ..... peccato che la mia è 1:400 :biggrin:

Scherzi a parte rinnovo i miei complementi.

Giuseppe

Edited by DJ63
Posted

Ciao Mauro

è proprio una bellissima realizzazione!

Il mio Prestinari è quasi pronto per scortare la tua nave così come faceva nei primi anni della seconda guerra mondiale :wink: ..... peccato che la mia è 1:400 :biggrin:

Scherzi a parte rinnovo i miei complementi.

Giuseppe

Ciao Giuseppe, grazie per i complimenti anche se la scala. rispetto al tuo 1/400 mi aiuta molto.

Qualche giorno mi spiegherai come fate a lavorare in scale così microscopiche, siete dei veri artisti.

 

Mauro

  • 4 months later...
Posted

Aggiornamento della Viminale.
Stanco di fare le ringhierine ho iniziato a predisporre le maniche a vento.
Dovrò riverniciare anche lo scafo in quanto per un piccolo inconveniente in garage ho macchiato la verniciatura attuale, ma poco male, dovrei riuscirci senza sconvolgere il lavoro già fatto..
Mauro


vimina10.jpg

vimina11.jpg

vimina12.jpg

Posted

Da base artica, marco.

complimenti! Un viaggio a " Roma" ne varrebbe solo gia per vedere la tua nave.

Continua cosi.

Se hai bisogno di info fallo sapere.

Salutoni marco.

  • 5 months later...
Posted

E dopo 6 mesi di inattività sono riuscito a rimettere mano al modello della Viminale.
Piccoli dettagli sul ponte ma si inizia con le rifiniture e l'importante è aver rimesso mano al modello.
Mauro




vimina12.jpg

vimina13.jpg

vimina11.jpg

Posted

Da base artica, marco

Mmmmmmm bellisssima.

Se roma non fosse cosi "lontana" quasi quai penserei ad un azione da corsari, portandola via.

 

Complimenti, continua.

Salutoni marco

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...