480 Posted September 9, 2015 Author Report Posted September 9, 2015 E' quasi un anno che non aggiorno la realizzazione di questo modello e anche se ancora non è terminato qualche passo avanti è stato fatto. Cerchero di rimettermi a paro con la costruzione. Mauro Quote
480 Posted September 9, 2015 Author Report Posted September 9, 2015 Questo è lo stato attuale del modello. Sto ricoprendo i oìponti con i listelli e poi si passerà alla realizzazione delle sovrastrutture, manich ea vento ringhierine alberi, .... forse con un anno e mezzo ne esco fuori. Mauro Quote
bussolino Posted September 10, 2015 Report Posted September 10, 2015 Da base artica, marco. COMPLIMENTI , davvero bella. Tuo cantiere ri distingue davvero per la qualita dei lavori e soggetti. Continua...! Io faccio una pausa autocostruendo una corvetta del 1750. Ma come solito non so come mettere le foto nel forum. Con la fregata alpino faccio una pausa anche perche sto x iniziare in RC 1:50 la cannonieracarlotto della MM. Saluti marco Quote
DJ63 Posted September 23, 2015 Report Posted September 23, 2015 (edited) Ciao Mauro è proprio una bellissima realizzazione! Il mio Prestinari è quasi pronto per scortare la tua nave così come faceva nei primi anni della seconda guerra mondiale ..... peccato che la mia è 1:400 Scherzi a parte rinnovo i miei complementi. Giuseppe Edited September 23, 2015 by DJ63 Quote
480 Posted September 23, 2015 Author Report Posted September 23, 2015 Ciao Mauro è proprio una bellissima realizzazione! Il mio Prestinari è quasi pronto per scortare la tua nave così come faceva nei primi anni della seconda guerra mondiale ..... peccato che la mia è 1:400 Scherzi a parte rinnovo i miei complementi. Giuseppe Ciao Giuseppe, grazie per i complimenti anche se la scala. rispetto al tuo 1/400 mi aiuta molto. Qualche giorno mi spiegherai come fate a lavorare in scale così microscopiche, siete dei veri artisti. Mauro Quote
480 Posted January 31, 2016 Author Report Posted January 31, 2016 Aggiornamento della Viminale.Stanco di fare le ringhierine ho iniziato a predisporre le maniche a vento.Dovrò riverniciare anche lo scafo in quanto per un piccolo inconveniente in garage ho macchiato la verniciatura attuale, ma poco male, dovrei riuscirci senza sconvolgere il lavoro già fatto..Mauro Quote
bussolino Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 Da base artica, marco. complimenti! Un viaggio a " Roma" ne varrebbe solo gia per vedere la tua nave. Continua cosi. Se hai bisogno di info fallo sapere. Salutoni marco. Quote
480 Posted July 30, 2016 Author Report Posted July 30, 2016 E dopo 6 mesi di inattività sono riuscito a rimettere mano al modello della Viminale.Piccoli dettagli sul ponte ma si inizia con le rifiniture e l'importante è aver rimesso mano al modello.Mauro Quote
480 Posted July 31, 2016 Author Report Posted July 31, 2016 Altro piccolo aggiornamento, ancora da completare e rifinire. Quote
bussolino Posted August 1, 2016 Report Posted August 1, 2016 Da base artica, marco Mmmmmmm bellisssima. Se roma non fosse cosi "lontana" quasi quai penserei ad un azione da corsari, portandola via. Complimenti, continua. Salutoni marco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.