C.te Simone Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 signori.......... è stato qualcosa di indescrivibile per me la sfida vede subito il C.te Duval sostituire il C.te Luca, questo perchè Luca aveva dei problemi di connessione, ed o andava via lui o andava via Aaken, alla fine con grande sportivitàe spirito di sacrificio il C.te Luca lascia il suo posto a Duval. Passiamo alla sfida l' U-292 di aaken ed il mio U-293 si trovano a Nord, mentre Duval (U-294) e U19 Gunther (U-295) più a sud. Io punto subito quello + vicino a me, cioè Duval. Giàin passato c'eravamo scontrati all'interno del torneo e io l'avevo spuntata, ma il comandante bergamasco era più che mai deciso a vendicarsi. prua contro prua..........la distanza si riduce sempre di più...lancio un singolo siluro, dopodichè effettuo delle piccole virate per uscire dalla traiettoria di eventuali siluri lanciati. Il mio siluro colpisce Duval dopo pochi minuti dall'inizio della sfida. Poco dopo l'esplosione mi accorgo che duval mi aveva lanciato contro ben 2 siluri, ma per fortuna ero riuscito (senza accorgemene) a evitarli. Ottimo, un sommergibile è giàfuori, e ora ne rimane un altro solo. Aaken e U19 si scambiano un paio di siluri, ma entrambi nn riescono a colpire il bersaglio. Io mi avvicino a Gunther, lui mi vede e punta su di me.....ancora una volta prua contro prua..........lancio un siluro e cambio subito rotta.....................CENTRO!.........dopo quasi 20 minuti la partita finisce; lancio un urlo liberatorio e scoppio in lacrime, era per me un po' la fine di una maledizione. la coppia 1 vince e io porto a casa 2 sub. Sono contento........perchè questi 3 punti sono per me e aaken preziosissimi, perchè 2 siluri e 2 centri non sono male, perchè ieri mi sentivo afflitto e incapace, ma grazie alla fiducia di aaken, e alle parole di juergen (che mi hanno colpito molto, perchè era la prima volta che postava rivolgendosi a me) ho riaquistato fiducia in me stesso. Grazie a tutti, e a i comandanti più giovani come me dico ".........non dovete mai perdere la fiducia in voi stessi........" Grazie a duval e U19 per la sfida, a Luca per essersi sacrificato, ad aaken per avermi offerto un giro al bordello :s04: :s04:. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keltos Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 :s20: :s20: I miei complimenti! Keltos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonar Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! :s02: :s01: :s01: :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted April 30, 2004 Report Share Posted April 30, 2004 Simone ti ricordo un tuo recente "vecchio" post, tutto scoraggiato? Colpevole di non avere aiutato il tuo compagno di squadra? Lo spirito del fallimento che aleggiava sulla tastiera del tuo computer... e poi POI ecco la realtà... wowow che stile, che lancio, che sicurezza e non solo... ma quali avversari hai affondato!!! Non tiscoraggiare più in passato, questa grande vittoria, ricordala quando pensi di non essere capace... e se Duval è il TRITATUTTO, tu sei il Comandante che lancia con il DRIBBLING!!! lancio, zig zag e colpisco... ! Formidabile! Comandante Simone del siluro il gran campione!!! ti devo fare i complimenti e quanto sopra basta? fly37 U 591 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted April 30, 2004 Report Share Posted April 30, 2004 Complimenti al Comandante Simne che ha mostrato la stoffa del Grande condottiero senza paure....Complimenti anke ad Aaken che è stato l'anziano veterano che vede e incoraggia il suo giovane Kameraden gia dalla stoffa indiscussa!!!!! Poi ha anche evitato i miei due siluri con grande manovra in retromarcia!!!! Si vede che è un Comamdante Vichingo! Scuse solenni vanno a Luca che nn sono riuscito a rappresentare bene in qualitàdi membro ufficiale della coppia...m spiace tanto Luca...veramente sono stato una vera schiappa in questo torneo 2Vs2... Ringrazio Duval che si è prestato per sostituire lo sfortunatissimo Luca...era meglio pero se Duval sostituisseme...Grande Duval, una su cento va male anke a lui! ONORI AI VINCITORI!!!!!!! AL PROSSIMO TORNEO TUTTO SARA DIVERSO....AH AH AH AH AH AH AH AH AH :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted April 30, 2004 Report Share Posted April 30, 2004 il sommergibile di per se e' stretto...pensa poi andare in giro con l'elmo con le corna...generalmente mi stampo col cranio nei rinforzi anticollasso...quando devo attraversare una paratia stagna la gente scappa perche' una volta ho innavertitamente incornato un aiuto-meccanico... :s01: :s04: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted April 30, 2004 Report Share Posted April 30, 2004 COMPLIMENTI :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s28: :s28: :s29: :s29: BERILLO :s32: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA Posted April 30, 2004 Report Share Posted April 30, 2004 Grande prestazione della coppia Simone - Aaken !!!! Un complimentone ai due micioni !!!! ehehehehe Sono sicuro che il risultato nn sarebbe cambiato con il sottoscritto, anche perche', con i dribbling nn sono bravo !!!!! :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: Aspetto fiducioso il prossimo torneo !!! Un saluto particolare a Prien che nn si deve assolutamente demoralizzare e che vorrei come Kameraden al prossimo torneo !!! Ciao a tutti e.... CUM MAJOR MINOR CESSAT !!!! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted May 2, 2004 Report Share Posted May 2, 2004 Grazie Luca....e il pensiero è reciproco anche perche se voglio sperare di vincere qualche partito devo essere con te!!!!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gotrek Posted May 2, 2004 Report Share Posted May 2, 2004 Beh lo stesso vale per me e Fly. L'avversario va infatti prima "bastonato" a dovere (compito mio) e poi va fatto fuori con le bordate dal "Bastione" (Fly) :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts