gepard * Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 Ciao, potete aiutarmi ad identificare questi dettagli (evidenziati dal rettangolo rosso) del ponte di coperta presenti nei piani generali di parecchi Regi Sommergibili ? Questo particolare e' tratto dai disegni dei "Classe Marconi" e non riesco proprio a capire cosa siano e che funzioni abbiano. Grazie, Francesco Quote
darth * Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 (edited) Questa la so' !!! :s51: Questa la so !!! professoressa posso rispondere io ??? :s41: si tratta delle valvole di sicurezza per immissione aria !! puoi verificare sul capolavoro del C.te Anteo al link allegato http://www.betasom.it/forum/index.php?show...8&hl=maiale dove ci ha deliziato con la realizzazione di uno dei cilindri trasportatori dei maiali, e dalle immagine allegate del ponte realizzato puoi verificare i particolari Saluti Claudio / Darth Edited November 12, 2010 by darth Quote
gilbyit Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 E' vero sono proprio quelle del film Quote
gepard * Posted November 12, 2010 Author Report Posted November 12, 2010 Grazie mille darth per la risposta rapida, puntuale ed efficace. Francesco Quote
darth * Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 ho un debole per i "trasportatori" !!!! Mi affascina il lavoro svolto da questi mezzi e lo spirito di sacrificio degli equipaggi imbarcarti e sia quello degli incursori. Quote
Totiano* Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 ormai siete bravissimi, posso andare in pensione! se volete vederle in uso, c'è anche il film "uomini sul fondo" Quote
Recommended Posts