bertho72 Posted October 30, 2010 Report Share Posted October 30, 2010 Che ve ne pare? Spreo vi piaccia!! Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ottima realizzazione Claudio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 come richiesto da Bertho72 ho spostato quì la sua discussione, ciao Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 ciao bertho, bel lavoretto :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 Ciao Bertho,.. ad occhio mi sembra il vecchio kit Esci..(correggimi se sbaglio)... perchè a suo tempo lo presi anch'io... Come colori tutto ok! :s20: Il mio dubbio è sulla calibro 50'... (lo so, l'avevamo anche noi..) ma mi sembra che veniva montata la solita MG.. (ma come ripeto il dubbio m'assale).. Un consiglio invece che mi sento di darti,.. un pò di lavaggi e del dry-brush per accentuare i dettagli... tutto quà... per il resto ok! :s02: ciaooo marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 confermo la 0.50 . l'MG era usata come arma di squadra. oggi invece, su mezzi più piccoli e a seconda del teatro operativo, in alternativa può essere montata in ralla l'MG oppure la Minimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 confermo la 0.50 .l'MG era usata come arma di squadra. oggi invece, su mezzi più piccoli e a seconda del teatro operativo, in alternativa può essere montata in ralla l'MG oppure la Minimi. AH! ecco.. mi sembrava... :s10: grazie ciao marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted October 31, 2010 Report Share Posted October 31, 2010 e come suona bene la .50! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted November 1, 2010 Report Share Posted November 1, 2010 e fà tanta compagnia!! :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertho72 Posted November 1, 2010 Author Report Share Posted November 1, 2010 Ciao e grazie a tutti per i complimenti ed i consigli. Il kit è Italeri, non so se sono gli stessi stampi della Esci, si tratta della scatola che contiene la versione per un mezzo dei carabinieri e le decals me le ha stampate un amico sul lavoro. Devo effettivamente a fargli un pò di sporcature perchè è un pò troppo nuovo!! Ciao Claudio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted November 1, 2010 Report Share Posted November 1, 2010 Devo effettivamente a fargli un pò di sporcature perchè è un pò troppo nuovo!! :s03: :s03: è la stessa scusa che io uso con mia moglie per comprare nuovi modelli :s03: :s03: vedi cara.... non l'ho invecchiato abbastanza.... penso che non mi sia venuto bene.... dovrò prenderne un'altro.... :s03: :s03: e la cosa funziona!! :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 :s03: :s03: è la stessa scusa che io uso con mia moglie per comprare nuovi modelli :s03: :s03: vedi cara.... non l'ho invecchiato abbastanza.... penso che non mi sia venuto bene.... dovrò prenderne un'altro.... :s03: :s03: e la cosa funziona!! :s03: EH EH! succede anche a me.. che vuoi farci... "Chi non lecca,.. non becca!!"..... :s02: ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 complimenti proprio bello.. quanti ricordi del suo "fratelllo maggiore" in scala reale, su cui ho più volte viaggiato durante il servizio militare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Procius63 Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 Ciao bertho72, come già altri hanno fatto mi associo ai commenti positivi, bellissima realizzazione :s51: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts