Jump to content

Aaken-Simone Vs Lupoz-Max

Recommended Posts

si incomincia una delle ultime partite del torneo

Aaken con il suo U-292 parte subito all'attacco e silura l' U-295 di Max, il quale riesce, prima di esser colpito a lanciare un siluro. Ed io qui ho la sfortuna di beccare quel siluro :s06: :s06:, andando a fare compagnia a max sul canotto. In pratica la vendetta di max si ripercuote su di me, che fino ad allora ero solo riuscito a lanciare un siluro finito peraltro lontano dal bersaglio.

A questo punto a confrontarsi sono i 2 supercomandanti...AAken e Lupoz

e nelle complicate manovre di segui-semina succede che i due battelli si scontrano...........

gli u-boot sono macchine buone e nonstante tutto quelli dei 2 comandanti tengono ancora il mare, seppur con qualche danno. allo scattare dei 45' viene dato fuoco alle polveri e incomincia un aspro combattimento; alla fine entrambi i sommergibili affonderanno per i duri colpi ricevuti; concludendo così la partita sul pari

Si interrompe in questo modo la lunga serie di vittorie della coppia aaken-simone. Purtroppo ancora una volta il mio rammarico è quello di esser stato assente nel momento del bisogno.........è la seconda volta che mi lascio fregare nei primi 20 minuti.......non penso che continuando così meriterò di vincere il torneo :s06: :s06:

complimenti a max e a Lupoz per la bella partita.

Guest Max "Quarnaro"

E' stato un bello scontro, almeno questa volta sono riuscito ad affondare qualcuno!!! Per fortuna che ho portato il canotto pure questa volta......... :s02:

SENZA OFFESA PER NESSUNO C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA.....NELLA CLASSIFICA RISULTA ALLA COPPIA AAKEN SIMONE : 4 PARTITE FATTE ..4 VITTORIE,

PUNTI 12....QUESTO DATATO 21 /04 / 2004.....

IERI SERA ..PARTITA CONTRO MAX E LUPOZ...FINITA IN PARITA'...ED E' LA N° 5^ PARTITA...........

STASERA C'E' LA PARTITA CONTRO...PRIEN E LUCA....

ED E' LA 6^ PARTITA......

POI C'E' ANCORA LA FINALE CONTRO SONAR....

MA QUANTE PARTITE SI FANNO?

LA CLASSIFICA E' GIUSTA?

PER ME C'E' QUALCOSA CHE NON E' QUADRATO BENE..

FATE VOI....A VOI L'ARDUA SENTENZA......

......................SENZA RANCORE......................

BERILLO :s32:

mi hai sollevato un grande dubbio e sono andato a controllare............in effetti sembra che io e aaken ne abbiamo fatta 1 in più, noi abbiamo giocato, contro Duval e vito (vinta), Fly e Gotrek (vinta), Sonar e Berillo (se la devono finire di giocare aaken e sonar, quindi nn è da contare come "giocata"), Cassiopea e Rex (vinta), Max e Lupoz (pari), ne abbiamo giocate 4 secondo la classifica a coppie, e l'ultima nn è stata ancora inserita nella classifica, inoltre se si va a vedere la classifica per singolo comandante ci si accorge come io e Aaken ne abbiamo giocate 3.

Allora mi viene in mente che forse quella partita in più che ci risulta nella classifica a coppie come vittoriosa ma che nn viene riconfermata dalla classifica in singolo è qualche vittoria data a tavolino. questo spiegherebbe come le 2 classifiche (delle coppie e dei singoli comandanti) non coincidano. forse il ritiro della coppia 6 ha a che fare con questa strana vicenda.

ma il discorso non mi torna perchè allora Duval e Vito dovrebbero avere 7 partite giocate e non 6, questo sembra far cadare la tesi che è stata data a tutti come vittoriosa la sfida con i ritirati della coppia 6. Rimane un ipotesi......qualche partita che io e aaken dovevamo giocare è stata data come vinta a tavolino, noi forse nn ce ne siamo accorti e magari l'abbiamo giocata una "seconda volta".

Non sò se ho scritto una marea di stupidaggini, ma forse Keltos può aiutarci, visto che ha le e-mail dei risultati del torneo, e dalle quali si può facilmente capire contro chi abbiamo giocato e con chi abbiamo vinto.

Sperando che la questione si risolva

C.te Simone