Jump to content

Problemi Con Il Mod Reinforce Alert


Marko1988

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ero intenzionato a installare questo mod RA, però ho letto che è necessaria una nuova installazione di DW. Bene, solo un problema, che quando lo vado a installare mi dice: RIPARA o RIMUOVI.

 

Questo in quanto rileva DW gia installato.... hehe. Allora ho provato a copiare la cartella del game pulita su un altro Hard disk (si lo so è drastica come cosa però...) , ma è un po come se le due cartella (una con AT3 su HD1 e l'altra con RA su HD2) rimanessero "collegate". Infatti DW con RA crashava dopo il filmato iniziale. In poche parole non l'ho mai usata sta mod...

 

Ma voi come avete fatto a installarla? O_o So che sembra una cavolata ma... io non riesco a saltarci fuori :S:S

Link to comment
Share on other sites

Qui trovi tutte le rispote al tuo problema:

Guida installazione MOD

 

Cristian ho già letto quella guida, pero il problema è appunto che NON riesco a installare due versioni di DW, in quanto l'installer ne rileva già una presente sul pc...

 

Ah ma aspettate un secondo: faccio Reinstall? Ho provato cosi, e nella installazione c'ho messo sempre lo stesso percorso ma con nuova cartella Dangerous Water RA (dall'install) e l'ha creata...

 

Sarebbe forse meglio scrivero nella guida... o solo io non ci sono arrivato? xD

Edited by Marko1988
Link to comment
Share on other sites

A parte che vedo che hai risolto, cmq non hai letto con attenzione la guida. La guida dice che devi rinominare la cartella Dangerous Waters, che trovi in C:\Programmi\Sonalysts Combat Simulations\, da Dangerous Waters a, ad esempio, Dangerous Waters MOD o quello che vuoi te e successivamente avviare la nuova installazione.

 

Questo perchè l'installer del gioco, vede che hai già una versione di DW installata e quindi ti chiede se vuoi reinstallare o rimuovere. In questo modo salti il problema. Il modo che dici tu è lo stesso solo che a volte, vede già una versione installata e ti toglie alcuni file e quindi non funziona più.

 

 

Per quanto riguarda RA, nessuno ha mai detto che è orrenda e che AT3 è migliore, solo che, e te ne accorgerai giocandoci, ci sono alcuni cambiamenti come il comportamento delle armi e la sensibilità dei sensori che lasciano un po perplessi. :s14:

Edited by Djmitri
Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI E' BELLISSIMA questa MOD! Altro che Alfa Tau... C'è persino l'Ottobre Rosso scusate! xD

 

eehehee :s01: Non ti biasimo , piace molto anche a me questa Mod. Sé ho voglia di farmi una single player uso sempre RA 1.2 . Alfa Tau a quanto pare ora come ora é più stabile per le multiplayer anche sé penso che l'instabilità sia dovuta quasi esclusivamenmte ad un assetto non ottimale del proprio pc ed in RA é d'obbligo. Allenati con RA e vedrai che otterrai un gran controllo della simulazione in DW viste le più variabili introdotte in tale Mod. :s02:

Edited by cristian
Link to comment
Share on other sites

Infatti Djmitri hai ragione in pieno. Ti giuro che l'avrò letta 20 volte la guida, in ogni minimo dettaglio, poi stasera il LAMPO O_O La testolina che mi diceva: " Marco, devi rinominare la cartella PRIMA della nuova installazione, cosi lui non ne riconosce un altra..:"

 

Eh lo so era una cosa semplicissima c'ho fatto una tragedia xD Comunque mi piace molto più che altro per come aspetto delle unità (ad esempio nell' Ottobre si aprono anche i silos lanciamissili O_O quando l'ho visto non c'ho creduto! Per non parlare del nostro U-212 . E i pannelli strumenti cambiano anche da unità a unità... ma che sto qui a dirle, voi saprete già tutto :P

 

Eh per quanto riguarda i comportamenti ancora non saprei... Ho solo testato le unità "graficamente" diciamo.

 

@Cristian ... 1.2 ?? O_O :Q___

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45k
    • Total Posts
      522.2k
×
×
  • Create New...