Jump to content

Problemi Con Il Mod Reinforce Alert

Marko1988

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ero intenzionato a installare questo mod RA, però ho letto che è necessaria una nuova installazione di DW. Bene, solo un problema, che quando lo vado a installare mi dice: RIPARA o RIMUOVI.

Questo in quanto rileva DW gia installato.... hehe. Allora ho provato a copiare la cartella del game pulita su un altro Hard disk (si lo so è drastica come cosa però...) , ma è un po come se le due cartella (una con AT3 su HD1 e l'altra con RA su HD2) rimanessero "collegate". Infatti DW con RA crashava dopo il filmato iniziale. In poche parole non l'ho mai usata sta mod...

Ma voi come avete fatto a installarla? O_o So che sembra una cavolata ma... io non riesco a saltarci fuori :S:S

Qui trovi tutte le rispote al tuo problema:

Guida installazione MOD

Cristian ho già letto quella guida, pero il problema è appunto che NON riesco a installare due versioni di DW, in quanto l'installer ne rileva già una presente sul pc...

Ah ma aspettate un secondo: faccio Reinstall? Ho provato cosi, e nella installazione c'ho messo sempre lo stesso percorso ma con nuova cartella Dangerous Water RA (dall'install) e l'ha creata...

Sarebbe forse meglio scrivero nella guida... o solo io non ci sono arrivato? xD

Edited by Marko1988

A parte che vedo che hai risolto, cmq non hai letto con attenzione la guida. La guida dice che devi rinominare la cartella Dangerous Waters, che trovi in C:\Programmi\Sonalysts Combat Simulations\, da Dangerous Waters a, ad esempio, Dangerous Waters MOD o quello che vuoi te e successivamente avviare la nuova installazione.

Questo perchè l'installer del gioco, vede che hai già una versione di DW installata e quindi ti chiede se vuoi reinstallare o rimuovere. In questo modo salti il problema. Il modo che dici tu è lo stesso solo che a volte, vede già una versione installata e ti toglie alcuni file e quindi non funziona più.

Per quanto riguarda RA, nessuno ha mai detto che è orrenda e che AT3 è migliore, solo che, e te ne accorgerai giocandoci, ci sono alcuni cambiamenti come il comportamento delle armi e la sensibilità dei sensori che lasciano un po perplessi. :s14:

Edited by Djmitri

RAGAZZI E' BELLISSIMA questa MOD! Altro che Alfa Tau... C'è persino l'Ottobre Rosso scusate! xD

eehehee :s01: Non ti biasimo , piace molto anche a me questa Mod. Sé ho voglia di farmi una single player uso sempre RA 1.2 . Alfa Tau a quanto pare ora come ora é più stabile per le multiplayer anche sé penso che l'instabilità sia dovuta quasi esclusivamenmte ad un assetto non ottimale del proprio pc ed in RA é d'obbligo. Allenati con RA e vedrai che otterrai un gran controllo della simulazione in DW viste le più variabili introdotte in tale Mod. :s02:

Edited by cristian

Infatti Djmitri hai ragione in pieno. Ti giuro che l'avrò letta 20 volte la guida, in ogni minimo dettaglio, poi stasera il LAMPO O_O La testolina che mi diceva: " Marco, devi rinominare la cartella PRIMA della nuova installazione, cosi lui non ne riconosce un altra..:"

Eh lo so era una cosa semplicissima c'ho fatto una tragedia xD Comunque mi piace molto più che altro per come aspetto delle unità (ad esempio nell' Ottobre si aprono anche i silos lanciamissili O_O quando l'ho visto non c'ho creduto! Per non parlare del nostro U-212 . E i pannelli strumenti cambiano anche da unità a unità... ma che sto qui a dirle, voi saprete già tutto :P

Eh per quanto riguarda i comportamenti ancora non saprei... Ho solo testato le unità "graficamente" diciamo.

@Cristian ... 1.2 ?? O_O :Q___