Totiano* Posted October 8, 2010 Report Share Posted October 8, 2010 (edited) Titolo: AGENDA ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA 2011 Autore: ANMI Anno di edizione: 2010 Pagine: circa 200 Dimensioni(cm): 18 x 24,5 Prezzo: euro 10,00 credo possa fare piacere a tutta la base il conoscere in anteprima una nuova opera del vulcanico Presidente dell'ANMI. La prima edizione dell'Agenda ANMI, che esce per il 2011 sembra davvero interessante. Andiamo con ordine: l'agenda inizia con la Storia della nostra Marina, concisa ma ben fatta. Seguono la storia e la genesi dei Gruppi in Italia e ha un bel "domani avvenne" corredato di belle foto. Forse queste ultime sono un po piccine ma, in fin dei conti, lo scopo di un'agenda non è solo quello di fornire notizie storiche. Vi sono le classiche pagine delle notizie utili (alcune utili per davvero). poi, ovviamente, l'agenda vera e propria. ecco alcune immagini: entrando nei dettagli, questo fotomontaggio sarà sicuramente riconosciuto da chi era al raduno di Chioggia: è il simulatore della mostra organizzata dalla Base! Dulcis in fundo, questa è la pagina finale e posso dire, anche a nome del Direttivo, che è stato un piacere ed un onore collaborare con l'ANMI per questa agenda ed in un tale gruppo di lavoro! Edited January 3, 2011 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted October 26, 2010 Author Report Share Posted October 26, 2010 (edited) ho ricevuto alcune richieste per l'agenda dell'ANMI e credo, a questo punto, tentare di organizzare un ordine dell'Agenda. A prescindere da altre argometazioni, la Base sta già provedendo a ordinare 20 copie dell'Agenda dell'ANMI che saranno disponibili per chi le richiedesse. La distribuzione potra avvenire anche a chi non è iscritto all'ANMI, anzi, è forse un motivo in piu per appoggiarsi alla Base. Le agende, oltre a essere spedite, possono essere distribuite anche nel corso dei raduni e, il prossimo, è a VENEZIA IL 28 NOVEMBRE 2010. VI PREGO DI RIPORTARE A SEGUIRE LE VOSTRE RICHIESTE, SPECIFICANDO LE MODALITA' DI CONSEGNA (invio o diretta ad un raduno) riportero di seguito i dati necessari per il pagamento quanto altro necessario, oltre a contattarvi per PM NOMINATIVO/QUANTITA'/CONSEGNA/PAGAMENTO GM Andrea/1/invio/ spedito il 3/1/2011 R. Hunter/1/invio/ spedito il 3/1/2011 Argo 75/1/invio/ spedito il 3/1/2011 Totiano/2/diretta/consegnato Longanesi Cattani/1/invio/consegnato Edited January 3, 2011 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Longanesi Cattani Posted November 13, 2010 Report Share Posted November 13, 2010 iniziativa davvero interessante, specie per me che non sono iscritto. Longanesi Cattani/1/invio/dati inviati per pm a Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 3, 2011 Author Report Share Posted January 3, 2011 sono iniziate le spedizioni delle agende 2011 (a coloro che hanno chiesto l'anonimato ho inviato un pm circa la spedizione) e ho aggiornato il post iniziale con nuove informazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts