antonio492 Posted September 26, 2010 Report Posted September 26, 2010 Vorei fare un pò di chiarezza su quanto letto sui vari forum in relazione alle medaglie assegnate per la guerra di Spagna. A mio padre fu concessa la medaglia commemorativa per la Campagna di Spagna, con l'attestato di seguito riportato la medaglia in questione che però mi manca, dovrebbe essere questa, vero?: è stato inoltre autorizzato a fregiarsi del nastrino della medaglia per i volontari di guerra, come da attestato che segue a quest'ultimo dovrebbe corrispondere la seguente medaglia che, se ho capito bene, non è stata consegnata ufficialmente con decreto ma poteva essere acquistata dagli interessati, mentre veniva consegnato solo il nastrino nastrino medaglia Giusto fin qui? Ora vorrei sapere come mai per i volontari della guerra di Spagna esistono vari tipi di medaglie e se all'attestato sopra riportato corrisponde la medaglia che ho inserito. Spero di essere stato chiaro Salute a tutti e grazie a chi vorrà rispondere Quote
Totiano* Posted September 27, 2010 Report Posted September 27, 2010 ti ho risposto nell'altro post sulla decorazione di tuo padre. per le medaglie di Spagna questa discussione mi sembra perfetta: http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?f=21&t=10079 Quote
Recommended Posts