drakkar Posted September 14, 2010 Report Posted September 14, 2010 Carissimi comandanti dopo che ho letto (con vero Piacere) la notizia del neonato "Gruppo Modellistico Betasom", ho pensato bene di cominciare a raccogliere in un Blog la mia "flotta" e di mettere qui d'ora in avanti i modelli che farò e che potranno concorrere sotto il marchio Betasom.... Anche se alcuni pezzi sono in giro per l'Italia o già operativi presso la base, ho ritenuto bene mostrarli lo stesso al fine di scambiare idee e... perchè no,.. anche consigli su come migliorare... :s01: http://naviedintorni.blogspot.com/ Un grazie a Corazzata Littorio (luca) che si è preso l'onere di bacchettarci (quando serve) e a lui vanno i più sentiti auguri per questa nuova iniziativa della Base :s20: Ne sono ORGOGLIOSO!! :s02: ciao marco Quote
Argo75* Posted September 14, 2010 Report Posted September 14, 2010 Che modelli meravigliosi!!! :s20: :s20: :s20: Quote
Bob Napp* Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 era l'ora che ce li facessi vedere!! :s01: :s20: Chapeau Quote
Totiano* Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 Grazie Marco, sono modelli meravigliosi! Quote
gepard * Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 Complimenti, c'e' da rimanere a :s23: Francesco Quote
andreavcc Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 .... sono rimasto colpito dalla bellezza dei modelli, e ammirato dalla realizzazione del mare! ti viene decisamente bello. mi chiedo se è possibile saperne di più sulla tecnica di realizzazione :s02: Quote
giampyg Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 Ciao Marco, complimenti :s20: si si dicci come fai il mare :s01: Quote
Iscandar Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 si Marco,una bella lezione su come si fa il mare e poi la facciamo "pinnare" dal furier... ops volevo dire dal responsabile sez.modelllismo... :) Quote
Lefa Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 Complimenti, sono davvero molto belli! :s02: Quote
RN. Pola Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 Ciao Drakkar, Complimenti sono tutti dei modelli bellisssimi, quello che mi ha lasciato a bocca aperta, sono i particolari dei ponti delle due Portaerei, NImitz e Forrestal, raggiungere quella precisione in scale così piccole, scusa tanto ma è da mostri (di bravura naturalmente). Un grande Saluto Fassio Quote
corazzata_littorio Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 non facciamo i timidi! tutti quanti possiamo seguire l'esempio del c.te Drakkar e postare i nostri modelli, ma soprattutto farli entrare nella cerchia dei "modelli della Base" Quote
drakkar Posted September 15, 2010 Author Report Posted September 15, 2010 grazie grazie ragazzi... troppo buoni.... Dopo aver letto i Vostri post è emerso la domanda su come faccio il mare.... beh! io uso il DAS per modellare.. cercando di renderlo simile alle onde e alle scie.. ma vi rimando a quanto segue... http://www.gruppomodellisticoariete.it/Gal...SS%20NIMITZ.htm Sia ben chiaro, che il mio è uno dei tanti modi di interpretazione e di realizzo dell'acqua.... Ho notato comunque che alla Base c'è gente che sa modellare molto bene... ed anch'io sono avido di consigli.... (vedi Secondo Marchetti con le navi in carta... cacchio se mi piacciono!!) ciao marco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.