Odisseo Posted August 19, 2010 Report Posted August 19, 2010 Sul benemerito archivio di LIFE ho trovato queste immagini di interni di sommergibile: si riferiscono all'USS R-14 Spero vi piacciano. ... continua fra poco. Quote
Corto Maltese Posted August 19, 2010 Report Posted August 19, 2010 Molto belle. Guardando le immagini dei tuoi ultimi post in argomento mi sono convinto che la Sig.ra Life avesse un debole per i sommergibilisti :s03: ... Quote
Odisseo Posted August 19, 2010 Author Report Posted August 19, 2010 Molto belle. Guardando le immagini dei tuoi ultimi post in argomento mi sono convinto che la Sig.ra Life avesse un debole per i sommergibilisti :s03: ... Benedetti loro. :s03: L'archivio non finisce mai ! Seconda ed ultima parte. Buon pomeriggio da Itaca chiara nel sole Odisseo Quote
480 Posted August 19, 2010 Report Posted August 19, 2010 Sono delle immagini stupende, soprattutto per chi come me non è mai stato a bordo di un sommergibile. Alcuni giorni fà, su Teletibur stavano dando un vecchio film (non ricordo il titolo) dove c'erano molte immagini dell'interno del sommergibile, avevo intuito che le immagini non erano reali, ora ne ho la conferma. mauro Quote
Charlie Bravo Posted August 19, 2010 Report Posted August 19, 2010 Belle foto Odisseo; l'R-14 era un battello del 1919 radiato nel 1945, anche considerando fotografie ad uso del pubblico mi sembra fossero qualche passo avanti, sbaglio? Quote
Recommended Posts