bussolino Posted July 17, 2010 Report Share Posted July 17, 2010 (edited) base artica, marco Titolo: Chinas`s future NUCLEAR submarine force Autore: andrew s. ERICKSON, lyle j. GOLDSTEIN, william s. MURRAY, andrew r. WILSON Casa editrice: United states naval institute - annapolis, maryland Anno di edizione: 2007 Anno di riedizione: ---- Pagine:412 Dimensioni(cm): 22,5 x 15 Prezzo originale: ---- Prezzo di mercato: ---- Uploaded with ImageShack.us N libro in lingua inglese e di aspetto molto tecnico e di informaazione di tipo geopolitico per x conoscitori di sistemi equilibrio nucleare in settore asiatico. Un po scritto di parte, (USA) ma anche interessante, poiche si intravede che certi settori militari e ecconomici intravedono a breve tempo un possibile scontro d´interesse in none non solo asiatiche con interessi cinesi. Allego il contenuto cronologico poiche tra autori e articoli penso valga molto piu che mia recensione. Uploaded with ImageShack.us Qualora dovesse veramente interessare, posso provare a .. x interessato! (….totian… :s41: .) Saluti marco Edited July 17, 2010 by bussolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 26, 2010 Report Share Posted July 26, 2010 qualcosa che sembra promettere mirabilie... però rimane solo sul piano geopolitico, mi sembra di capire, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts