francy25 Posted July 8, 2010 Report Share Posted July 8, 2010 Bhe signori, dopo aver visto i diari di volo di Drakkar ho deciso di postarne uno anche io, di diverso c'è il tipo di volo, eseguito con un liner di grandi dimensioni. Ecco il volo da KORD (Chicago O'Hare) a KJFK (Kennedy Intl.) eseguito con l'MD11 Delta Airlines OC A voi le immagini è tutto, spero che siano di vostro gradimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted July 8, 2010 Report Share Posted July 8, 2010 le foto sono molto belle, perchè non ci posti anche le "impressioni di volo"? un diario è fatto anche di questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy25 Posted July 8, 2010 Author Report Share Posted July 8, 2010 Volevo farlo, ma ero di fretta quindi ho lasciato perdere. Al prossimo volo (cioè domani :s41: :s03: ) vedrò di mettere le mie impressioni Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted July 9, 2010 Report Share Posted July 9, 2010 Molto bello !!! :s20: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 le foto sono molto belle, perchè non ci posti anche le "impressioni di volo"? un diario è fatto anche di questo... Concordo, bellissimo comunque :s20: Da profano sarebbe bello se mettessi qualche curiosità tecnica, quali sono le difficoltà ed altro. BRAVO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT Melekhin * Posted July 13, 2010 Report Share Posted July 13, 2010 Molto bello!!! ...è previsto il volo da città italiane? Se si, quali? Grazie saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted July 14, 2010 Report Share Posted July 14, 2010 oooh BELLISSIMO Francy25... volo IFR immagino... Hai messo al massimo la grafica?.. per curiosità.... e anche il traffico a terra vedo... dai alla prossima... ciao marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts