Jump to content

Recommended Posts

Posted

da base artica, marco

avviso non sono ..purtroppo i miei, ma.. test riuscito, salutoni marco

md060807.jpg

Uploaded with ImageShack.us

md060805.jpg

ect...

Posted
Spettacolare! Se sono stati capaci di fare questo come minimo anche il modellino di cruise era provvisto di guida.

il crise ..quasi, quasi, ma i siluri sono veramente rc pilotati e somm sotto acqua ha mini telecamera con vista e comandi su pc portabile dell operatore come tutti i restanti comandi rc,

timomi motore,

casse aria,

missili start,

siluri start + guida + esplosione,

periscopi uscita e rientro,

luci manovra,

suoni motore e sirene,

cinepresa estera a circuitoi chiuso x guida mezzo sott acqua.

ect ect

salti marco

prossimo mezzo si prevede un typoon urrs. :s20:

Posted
Ciao Marco, non sono pratico di modelli ma dopo questi nuovi dettagli confermo tutta la mia ammirazione. In che scala è quel Los Angeles?

da base artica, marco

1: 72 scala

salutoni marco

Posted (edited)

:s12: ma allora chi ha fatto il modello ha lavorato alla marconi defence system..... non trovo altre spiegazioni di tanto ben di dio...

Edited by andreavcc
Posted (edited)

da base artica, marco

solo............. questione di esperienza e tentativi. :s14:

se interessa conoscere la persona...posso vedere di combinare..!

qui suo ultimo modello di somm , lo riconoscete :s41: in 1/72 ?? non sto neanche a spiegare tutti gli rc che ha poiche ha 36 comandi tutti mossi tramite pc portabile con telecamera a circuito chiuso all interno ed ... esterno del mezzo :s12: :s12: :s12: , incredibile credetemi. :s68:

le navi di superfice sono di suoi amici ( non miei..!)

vedere x credere :s12: , se lo rintraccio invio tube in merito.

urrs.jpg

saluti marco

Edited by bussolino
Posted

ammiro queste persone, sarà vero che si tratta solo di esperienze e tentativi, ma credo che senza un back-ground in elettronica sia mooolto difficile arrivare a questi livelli (me lo diceva mia madre.... studia figlio mio... ed io invece :s18: ). grazie per la proposta di contatto bussolino ma questa persona la vorrei più che altro come vicino di casa... chissà le cosucce che potrei imparare da lui! mi chiedo (a livello informativo) per inviare e ricevere i dati dal sub come funziona la cosa, ovvero, la trasmissione dati che frequenze usa? che hardware bisognerebbe "attaccare" al pc per la trasmissione dati e che tipo di programma si usa per gestire il battello?

Posted

a far partire un missile "non ci vuole tanto", senza denigrare il lavoro, intendo che è fattibile con alcune accortezze,il problema è dargli una giusta direzione, ed evitare che possa nella sua traiettoria random, ferire chi è in prossimità del modello...

Posted

da base artica, marco

ok :s14: ok :s14: ok :s68: , .....vedro di contattarlo e darvi una x una delle risposte.

saluti marco

Posted
simpatico il kiletto eh?!?? :s10:

davvero bello... anche lo holland non scherza però!

come funzioneranno quei mast? aria compressa, oleodinamici o elettrici?

Posted

Pneumatici credo, alla base del raccordo a T sembra esserci una siringa più corta e dal diametro più generoso collegata a un servo. Solo che il totale del volume contenuto nelle siringhe "mast" mi sembra maggiore rispetto a quello della siringa alla base dello snodo.

Sarebbero perfetti se fossero indipendenti :s44:

Posted

il tipo ha realizzato un sistema di controllo dell'immersione indipendente, con le casse di prua separate da quelle di poppa, in modo da gestire in maniera precisa la quantità e la posizione della zavorra, fantastico e semplice.

Posted (edited)

:s06: .... una spesa di 953 euro compresa la spedizione (ma senza sdoganamento) è un pò una mazzata.... ma dopo aver visto il KIT sembra un pò esagerato... sopratutto se paragonato ad un lafayette della engell kg

Edited by andreavcc
Posted
:s06: .... una spesa di 953 euro compresa la spedizione (ma senza sdoganamento) è un pò una mazzata.... ma dopo aver visto il KIT sembra un pò esagerato... sopratutto se paragonato ad un lafayette della engell kg

da base artica, marco

dice io ch ee una schioppettata come prezzo. :s68: :s14:

mai sentito parlare del cavallo di tr##a :s12: ??

fate un involucro indipendente come sommergibile modello a cui poi si possa applicare tramite 2 semigusci un corpo di sommergibile modello desiderato.

basta prevedere attacchi assi eliche e timoni dir. + profondita.

e piu semplice farlo che dirlo...

saluti marco