cavezzale 58 Posted May 20, 2010 Report Posted May 20, 2010 Amici Comandanti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione ed alla vostra opinione l'ultimo lavoro! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Particolare mitragliera binata;(autocostruita) Quote
Iscandar Posted May 20, 2010 Report Posted May 20, 2010 Un commento spassionato, prendilo così come viene, bellissimo e "vissuto", nel senso che c'è molto tuo sudore, trovo solo 2 cose, il colore del mare, e, secondo me, la parte della nave che sporge è troppa, non sono addentro nelle materie di idrostatica (??) ma mi da questa impressione. in ogni caso BRAVO Quote
Bart_Mancuso Posted May 20, 2010 Report Posted May 20, 2010 Un bel lavoro. :s20: Una domanda: il sommergibile e il "Liberty" sono nella stessa scala? Quote
Totiano* Posted May 21, 2010 Report Posted May 21, 2010 penso che il pc tenda a sfalsare i colori e, talvolta, le forme. sarebbe bello poterlo vedere dal vivo a San Benedetto, durante la licenza Capriotti! Quote
Recommended Posts