old_fly37 Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 Marco sappiamo che alla terza prova, hai dovuto abbandonare... siamo fieri di te per ogni passo fatto nel deserto, per ogni raggio di sole che ti abbagliava nella marcia, per ogni granello di sabbia che hai schiacciato... l'aver partecipato è della massima importanza, il non aver terminato conta poco...nulla, ma il coraggio non mancò! :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: fly37 U 591 Quote
Totiano* Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 Non siamo delusi, siamo orgogliosi! Decima Comandante! Quote
C.te Simone Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 purtroppo è proprio così............ho letto sul sito che un ufficiale di gara gli stava porgendo dei viveri per rimettersi in forze quando lui gli ha presi e buttati via dicendo "...Colonnello, non voglio il pane, dammi il piombo pel mio moschetto! C'è la terra del mio sacchetto che per oggi mi basterà." Marco si è battuto con onore....e non dimentichiamo che prima di ritirarsi ha percorso in tutto 14 ore di tappa....sotto il sole del deserto! Quote
BERILLO* Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 CARO....C.te MARCO SEI STATO IN UN DESERTO DOVE ANCHE ALTRI PORTARONO IL TRICOLORE E SCOLPIRONO QUESTE SEMPLICI PAROLE CHE SI ADDICONO PURE A TE: " MANCO' LA FORTUNA , NON IL VALORE " BERILLO Quote
Keltos Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 E' comunque stata una grande prova! Bravo Marco. Keltos Quote
willi Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 E' giàimportante poter dire: "Ci sono stato!" :s20: :s20: :s20: Poi ti offriamo anche la gassosa... :s04: :s04: :s04: Quote
U19 Gunther Prien Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 Complimenti C.te Scorpio....nn è certo mancato ilcoraggio...sei tutti noi e ne siamo orgogliosi!!! Quote
Guest Gotrek Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 W il nostro Marco. E come dissero gli inglesi dopo aver annientato la folgore, "Pensavamo fossero uomini inermi, invece erano Macigni". Sei tutti noi. Non importa che tu ti sia fermato. Ma il cuore che ci hai messo Quote
Guest blumen Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 solo aver avuto il coraggio di partecipare fa di te un eroe :s15: :s15: complimenti.... Quote
sonar Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 Marco......il solo provarci mette i brividi :s02: :s02: :s02: Sei stato bravissimo..COMPLIMENTI :s01: :s01: :s15: Quote
Matteo U-458 Posted April 14, 2004 Report Posted April 14, 2004 Solo una parola esprime (male comunque..) ciò che provo in questo momento per il ns. Grande Ammiraglio: AMMIRAZIONE TOTALE! Solo il fatto di esserci è comunque motivo di orgoglio. E comunque non è ancora persa la guerra...solo la prima battaglia. Un'altra volta: TRE URRA' PER MARCO SCIRE'! :s03: :s03: :s03: :s03: Quote
Betasom Posted April 15, 2004 Report Posted April 15, 2004 Come disse Rommell: "Il soldato Tedesco ha stupito il mondo, ma il soldato Italiano ha stupito il soldato Tedesco" Oggi come allora un solo messaggio aleggia sopra le dune ... Adesso ti potrai fregiare del titolo di "Veterano d'Africa" Equipaggio in coperta. Saluto alla Voce! Eja Eja, Alalà! Quote
duval Posted April 15, 2004 Report Posted April 15, 2004 Grande Marco, anche se per poco sappi che hai fatto una grande impresa che appartiene a pochi. Ti sono stato vicino con il pensiero e con messaggi e dopo saputo del tuo ritiro ho pensato subito ha come poteva essere il tuo stato d'animo,la decisione di ritirarti sicuramente dopo tutti i sacrifici fatti non saràstata facile sò per certo che hai cercato con tutte le forze di andare avanti ma dopo saggiamente è arrivata la decisione di dire Basta. Dico questo perchè anche a mè diversi anno fàè successa una cosa simile ti prepari tanto per qualcosa che ci tieni e dopo o per la troppa fatica o anche solo per un banale incidente tutto questo sforzo viene vanificato e il modo ti crolla addosso. Ed è allora che la Famiglia e gli Amici ti ricordano che tù e solo e solo tù hai fatto una cosa Incredibile Grandiosa Immensa che solo pochi al Mondo hanno il coraggio di fare ed è proprio in questi momenti anche se c'è la delusione apparente della sconfitta ti rendi conto che sei entrato nella STORIA . Grazie Marco Duval Quote
canarb Posted April 15, 2004 Report Posted April 15, 2004 E' stato un impegno incredibile, bravo Marco, comunque e sempre. Sempre con affetto e stima :s15: Quote
Guest Scorpio Posted April 17, 2004 Report Posted April 17, 2004 Comandante Marco, hai onorato la flottiglia e l'Italia intera! ONORI Comandante..... ed ora passa allo spaccio e prendi quello che vuoi.... offro io :s08: Quote
Admiral Luposky Posted April 17, 2004 Report Posted April 17, 2004 Marco hai compiuto una grande impresa! veramente tantissimi complimenti! gatorade a rudo per tutti!! offro io! :s03: :s02: Quote
Recommended Posts