Jump to content

Recommended Posts

Posted

Marco sappiamo che alla terza prova, hai dovuto abbandonare... siamo fieri di te per ogni passo fatto nel deserto, per ogni raggio di sole che ti abbagliava nella marcia, per ogni granello di sabbia che hai schiacciato... l'aver partecipato è della massima importanza, il non aver terminato conta poco...nulla, ma il coraggio non mancò!

:s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

fly37 U 591

Posted

purtroppo è proprio così............ho letto sul sito che un ufficiale di gara gli stava porgendo dei viveri per rimettersi in forze quando lui gli ha presi e buttati via dicendo "...Colonnello, non voglio il pane, dammi il piombo pel mio moschetto! C'è la terra del mio sacchetto che per oggi mi basterà."

Marco si è battuto con onore....e non dimentichiamo che prima di ritirarsi ha percorso in tutto 14 ore di tappa....sotto il sole del deserto!

Posted

CARO....C.te MARCO SEI STATO IN UN DESERTO

DOVE ANCHE ALTRI PORTARONO IL TRICOLORE

E SCOLPIRONO QUESTE SEMPLICI PAROLE

CHE SI ADDICONO PURE A TE:

" MANCO' LA FORTUNA , NON IL VALORE "

BERILLO

Posted

E' comunque stata una grande prova!

Bravo Marco.

Keltos

Guest Gotrek
Posted

W il nostro Marco. E come dissero gli inglesi dopo aver annientato la folgore, "Pensavamo fossero uomini inermi, invece erano Macigni". Sei tutti noi. Non importa che tu ti sia fermato. Ma il cuore che ci hai messo

Guest blumen
Posted

solo aver avuto il coraggio di partecipare fa di te un eroe :s15: :s15: complimenti....

Posted

Solo una parola esprime (male comunque..) ciò che provo in questo momento per il ns. Grande Ammiraglio:

AMMIRAZIONE TOTALE!

Solo il fatto di esserci è comunque motivo di orgoglio.

E comunque non è ancora persa la guerra...solo la prima battaglia.

Un'altra volta:

TRE URRA' PER MARCO SCIRE'!

:s03: :s03: :s03: :s03:

Posted

Come disse Rommell: "Il soldato Tedesco ha stupito il mondo, ma il soldato Italiano ha stupito il soldato Tedesco"

Oggi come allora un solo messaggio aleggia sopra le dune ...

fas19.gif

Adesso ti potrai fregiare del titolo di "Veterano d'Africa"

Equipaggio in coperta. Saluto alla Voce!

Eja Eja, Alalà !

Posted

Grande Marco, anche se per poco sappi che hai fatto una grande impresa che appartiene a pochi.

Ti sono stato vicino con il pensiero e con messaggi e dopo saputo del tuo ritiro ho pensato subito ha come poteva essere il tuo stato d'animo,la decisione di ritirarti sicuramente dopo tutti i sacrifici fatti non sarà stata facile sò per certo che hai cercato con tutte le forze di andare avanti ma dopo saggiamente è arrivata la decisione di dire Basta.

Dico questo perchè anche a mè diversi anno fà è successa una cosa simile ti prepari tanto per qualcosa che ci tieni e dopo o per la troppa fatica o anche solo per un banale incidente tutto questo sforzo viene vanificato e il modo ti crolla addosso.

Ed è allora che la Famiglia e gli Amici ti ricordano che tù e solo e solo tù hai fatto una cosa Incredibile Grandiosa Immensa che solo pochi al Mondo hanno il coraggio di fare ed è proprio in questi momenti anche se c'è la delusione apparente della sconfitta ti rendi conto che sei entrato nella STORIA .

Grazie Marco

Duval

Guest Scorpio
Posted

Comandante Marco, hai onorato la flottiglia e l'Italia intera!

ONORI Comandante..... ed ora passa allo spaccio e prendi quello che vuoi.... offro io :s08: