Drakken Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************** *********************** TITLE MISSION: CONQUEST *************************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: DWX 1.1 Beta / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 22 Aprile STRATEGIC GRID: ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 3 - Bottom type: Rock - Weather: Puffy Clouds - SSP Type: Surface Duct SITUAZIONE: Due fazioni (RED SIDE --> Russia - Iran - Cina) e (BLU SIDE --> USA - Italia - Giappone - Australia) tentano di arrivare per primi per conquistare un porto di una terza fazione (ORANGE SIDE) ************************************************************* HQ BLUE FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: Scortate la LST dalla Blue zone entro un miglio dalla Naval Base Orange .... attenzione che a circa 40 minuti dall'inizio entrerete nel range visivo delle batterie SAM Orange. Le basi SAM potrebbero girare il link alla base SSM. Fate attenzione e prendete le opportune contromisure. Avete due ore e mezzo per arrivare alla zona sbarco prima del gruppo RED I vs SSK avranno il compito di "guidare" la LST, difatti ogni comandante può impartire un ordine diretto alla LST per far cambiare rotta di 180 - 90 - 270 gradi a seconda delle necessità e soprattutto per evitare le MINE in vicinanza della base da conquistare. Buona fortuna. ROE: Potete ingaggiare unità della RED SIDE. E eliminare le difese SAM e SSM della ORANGE SIDE .E' assolutamente vietato ingaggiare unità civili o neutrali. ORDER OF BATTLE: FFG 57 "Reuben James" + 2 ELI READY 30 - 60 (*USER DRIVER* OPTIONAL) SSK 527 "Scirè" ---> C.te Stefano74 SSK 584 "Natsushio" SSK 76 "Sheean" ---> C.ro R.Hunter ************************************************************* HQ RED FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: Scortate la LST dalla Red zone entro un miglio dalla Naval Base Orange .... attenzione che a circa 40 minuti dall'inizio entrerete nel range visivo delle batterie SAM Orange. Le basi SAM potrebbero girare il link alla base SSM. Fate attenzione e prendete le opportune contromisure. Avete due ore e mezzo per arrivare alla zona sbarco prima del gruppo BLUE I vs SSK avranno il compito di "guidare" la LST, difatti ogni comandante può impartire un ordine diretto alla LST per far cambiare rotta di 000 - 90 - 270 gradi a seconda delle necessità e soprattutto per evitare le MINE in vicinanza della base da conquistare. Buona fortuna. ROE: Potete ingaggiare unità della BLUE SIDE . E eliminare le difese SAM e SSM della ORANGE SIDE .E' assolutamente vietato ingaggiare unità civili o neutrali. ORDER OF BATTLE: DDG 564 "Tributs" + 2 ELI READY 30 - 60 (*USER DRIVER* OPTIONAL) C.te Drakken SSK 588 "Sevastopol" ---> C.te Sertore SSK 368 "Yuanzheng" SSK 901 "Tareq" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited July 3, 2010 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Sertore IN SSK 588 "Sevastopol" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 La lotta dei piccoli!! :s20: :s20: Io credo di esserci, ma do conferma più avanti, non prenoto nulla :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Se nessuno se lo prende io mi prendo lo scirè........ma disponibile a cambiare :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Io prendo allora l' UDALOY... :s07: ma se qualche comandante vuole lascio volentieri il posto e prendo in alternativa un SSK... red ovviamente :s03: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 Prendo lo Scirè così continuo a imparare bene l'U212 versione RA :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 17, 2010 Author Report Share Posted April 17, 2010 Prendo lo Scirè così continuo a imparare bene l'U212 versione RA :s02: ehm... l'aveva prenotato Stefano... :s07: :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 17, 2010 Report Share Posted April 17, 2010 ehm... l'aveva prenotato Stefano... :s07: :s14: OOOOPSSS scusate, è la demenza senile che avanza! :s03: Dammi pure il Collins :s02: a proposito, ma lo Sheean è l'SSK 76 o l'SSK 77? A me risulta il 77, mentre il 76 dovrebbe essere il Dechaineux.... confermate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted April 18, 2010 Report Share Posted April 18, 2010 io con l'arrivo della primavera ho i soliti problemi di lavoro che mi impediscono quasi sistematicamente di essere presente alle missioni. Mi farebbe piacere essere con voi sulla FFG57, ma sarò in grado di dare una conferma solo mercoledì notte o giovedì mattina quindi organizzatevi come meglio credete e se riesco ad esserci al limite vado in multi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted April 18, 2010 Report Share Posted April 18, 2010 a proposito, ma lo Sheean è l'SSK 76 o l'SSK 77? A me risulta il 77, mentre il 76 dovrebbe essere il Dechaineux.... confermate? Affermativo, HMAS Dechaineux SSG 76, HMAS Sheean SSG 77 (oltre alle varie fonti web ho controllato anche su Jane's, non si sa mai..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Passo anche stavolta :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Passo anche stavolta :s06: Se è per l'orario di partenza possiamo posticipare... :s12: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts