Frederich Paulus Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Comandanti! Ho richiesto la missione Wesemburg la quale mi dice che devo raggiungere la base di Narvik (sulla quale come icona obbiettivo c'è una macchina fotografica). Io ci sno arrivato ma che devo fare? E' deserta mi sono anche rifonrnito ma zero. Che dovrei fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Io sono entrato nel fiordo con una certa cautela e sono entrato in porto in immersione. Inquadrando al periscopio un mercantile è apparsa la finestra con la possibilità di scattare la foto. Fatto questo puoi lasciare Narvik. Per il fatto che sia deserta, probabilmente c'è qualche malfunzionamento nella AI, mi ricordo che nel porto c'erano 2 mercantili e un cacciatorpediniere, poi ho dovuto salvare e ricaricando la pèartita il caccia era sparito. :s09: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frederich Paulus Posted April 14, 2010 Author Report Share Posted April 14, 2010 Invece io ci sono entrato bellamente in emersione e mi sono anche rifornito! Può darsi che il 22 Aprile del 1940 la base di Narvik era in mano tedesca? Tu che data l'hai fatta la missione??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vonmaurus Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Non mi ricordo in che data ho fatto la missione Comunque il gruppo destinato a Narvik ha sbarcato le truppe il 9 aprile, quindi sicuramente sei già in zona occupata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frederich Paulus Posted April 14, 2010 Author Report Share Posted April 14, 2010 Esatto 9 Aprile! Allora forse dovevo farlo prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Scusate ma non è un po' scemo allora che gli proponga la missione??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-603 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 (edited) Dipende quando è partito... In SH4 mi è capitato di dover navigare a tappe forzate per arrivare in tempo... Edited April 14, 2010 by U-603 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frederich Paulus Posted April 14, 2010 Author Report Share Posted April 14, 2010 Scusate ma non è un po' scemo allora che gli proponga la missione??? Per "Iscandar" Tuo padre è stato fortunato a servire la Regia Marina su una bellezza del genere! Si appunto. Il problema è che sono arrivato il 17 Aprile cioè DOPO L'INVASIONE ma la missione scade il 1 Giugno... Che faccio? La lascio perdere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Ricordiamoci comandanti che la campgna è storica ma anche "dinamica", cioè il gioco prende una direzine a seconda degli obiettivi raggiunti dal comandante... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frederich Paulus Posted April 14, 2010 Author Report Share Posted April 14, 2010 Ricordiamoci comandanti che la campgna è storica ma anche "dinamica", cioè il gioco prende una direzine a seconda degli obiettivi raggiunti dal comandante... :s02: Ok! Quindi che devo fare? L'obbiettivo non posso completarlo... Che devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 (edited) Ma... ritorna alla base e prenditi dei nuovi obiettivi... :s10: :s02: Edited April 14, 2010 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-603 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Ma si fregatene...non succede nulla di male e almeno fai passare un pò di tempo :D @Drakken non so che succeda al mio messenger interno ma è la seconda volta che ti rispondo allo stesso MP e non mi risulta averlo spedito. Ho provato anche a mandarlo direttamente e non come risposta ma nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 Per "Iscandar"Tuo padre è stato fortunato a servire la Regia Marina su una bellezza del genere! Si appunto. Il problema è che sono arrivato il 17 Aprile cioè DOPO L'INVASIONE ma la missione scade il 1 Giugno... Che faccio? La lascio perdere? e pensa che ho avuto un nonno sul Cavour, un altro palombaro ed uno zio imbarcato su uno degli Sparviero :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-603 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 (edited) Lo zio sullo Sparviero ha tutta la mia invidia ! Il mio trimotore Italiano preferito senza dubbio; dal simulatore IL2 erano stupende le azioni di siluramento in mezzo alla POM POM inglese, 300km\h a pochi metri dall'acqua con quella bestia... Edited April 14, 2010 by U-603 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 si.. anche la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleatorum Posted June 8, 2010 Report Share Posted June 8, 2010 uh uh anche a me la stessa cosa: missione con tanto di scatto di foto solo per ritrovarmi in un porto già occupato dai tedeschi. Impossibile completare la missione con questa campagna.....beh pazienza, avanti con la prossima sperando che sia più impegnativa!!! Mi chiedevo inoltre, ma perchè il gioco finisce nel 1943 e non nel 1945 impedendoci di usare i modelli più performanti di U-Boote? Sembra come se avessero fatto il lavoro a metà, ma forse è solo una mia inmpressione. Buona caccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuel Posted June 22, 2010 Report Share Posted June 22, 2010 Dopo aver fatto la foto a narvik non riesco a incrociare una corazzata x chiudere l'operazione.....intorno al 6-7 aprile compare una freccia rossa con l'indicazione di una task force inglese in direzione di narvik, ma pur andando in immersione e cercando con il sonar non treovo niente..... qualcuno sa dovve si aggira la corazzata da affondare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted June 22, 2010 Report Share Posted June 22, 2010 Se hai concluso l'operazione del porto di Narvik, mi sa che è difficile che trovi una corazzata in quei pressi... :s07: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuel Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Se hai concluso l'operazione del porto di Narvik, mi sa che è difficile che trovi una corazzata in quei pressi... :s07: :s02: L'ho trovata... stava tornando a casa ..... ma non ne ha avuto il tempo... (corazzata queen elisabeth) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts