LUCA Posted April 11, 2004 Report Posted April 11, 2004 Vorrei iniziare questo nuovo post per aiutare chiunque ad ampliare la propria biblioteca ! I MEZZI D'ASSALTO DELLA XàFLOTTIGLIA MAS 1940-45 di Marco Spertini e Erminio Bagnasco Albertelli Editore I GURRRIERI DEGLI ABISSI di Paul Kemp Longanesi EROI DEGLI ABISSI di Tom Clancy Oscar Mondadori DAL "BARBARIGO" A DONGO di Enzo Grossi Aurora edizioni GUERRA NEGLI ABISSI di Riccardo Nassigh Mursia GLI ASSALTATORI DEL MARE di Louis de la Sierra Mursia I CORSARI DEGLI ABISSI 1914-18 di Lowell Thomas Bur SOMMERGIBILE SQUALUS di Peter Mass Piemme UN SOMMERGIBILE NON E' RIENTRATO ALLA BASE di Antonio Maronari Bur IMMERSIONE RAPIDA di Sherry Sontag e Christopher Drew Il Saggiatore GUERRA NEGLI ABISSI di Pietro Caporilli Settimo Sigillo GLI SQUALI DELL'ADRIATICO di Alessandro Turrini Vittorielli edizioni LA CONQUISTA DEGLI ABISSI di Alessandro Turrini Vittorielli edizioni I SOMMRGIBILI NEGLI OCEANI Ufficio Storico della Marina Roma 93 U-BOOT TIPO VII di Robert c, Stern Hobby and Work DAS BOOT Andrea Press CENTO SOMMERGIBILI NON SONO TORNATI di Teucle Meneghini C.E.N. Roma SOMMRGIBILI ITALIANI 2 TOMI di Alessandro Turrini e Ottorino Ottone Miozzi Ufficio Storico della Marina NAVE DA BATTAGLIA BISMARCK di Burkard von Mullenheim-Rechberg Albertelli editore MOVE L'ULTIMO CORSARO DELLA GRANDE GUERRA di Cap Dohna Il Castello ATLANTIS di Ulrich Mohr Longanesi IL RITROVAMENTO DELLA BISMARCK di Robert g. Ballard Mondadori LA MARINA TEDESCA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE di J.P.M. Showell Fratelli Melita Editori Questi testi per il 90% li ho trovati presso TUTTOSTORIA WWW.TUTTOSTORIA .IT Per richiedere il catalogo a TUTTOSTORIA casella postale 395 43100 Parma Quote
panzer prien Posted April 11, 2004 Report Posted April 11, 2004 io ho moltissimi libri...............ma tantissimi sono sui carri e sulle unitàterrestri di varii eserciti se a qualcuno interessano potrei postare anchio una lista.... Quote
Totiano* Posted April 12, 2004 Report Posted April 12, 2004 Ma come, non sono inserito nella lista? :s05: mmmmh, forse nel lungo elenco.... Beh, oste apri una nuova cassa di spalletti, il Sangiovese del 97 mi raccomando, mi devo consolare... qlc mi fàcompagnia? :s02: Quote
angelo Posted April 12, 2004 Report Posted April 12, 2004 Totiano io ti faccio volentieri compagnia tanto paga il comandante LUCA . LUCA manca il libro di Totiano aggiorna la lista . :s03: :s03: :s03: Quote
sonar Posted April 12, 2004 Report Posted April 12, 2004 Ottima iniziativa :s02: Prendete anche in considerazione : Uomini Sul Fondo.......Oscar Mondadori Storia La Battaglia Dell' Atlantico......Oscar Mondadori Storia Storia Mondiale del sommergibile Cento Sommergibili Non Sono tornati :s02: :s01: Quote
Recommended Posts