Alfabravo 59* Posted March 27, 2010 Report Posted March 27, 2010 Il 28/2 u.s. son stato in m.f.n. a Marina di RAvenna in quanto c' era mezza M.M.: ben SEI navi! La mia attenzione, tuttavia, è stata attratta anche da altre navi mercantili tra cui questo supply vessel/icebreaker. Quote
Anteo Posted March 28, 2010 Report Posted March 28, 2010 Scusate l'ignoranza : :s68: l'equivalente in italiano di Supply ?? Grazie. PS. bellissima nave molto particolare. Quote
de domenico Posted March 28, 2010 Report Posted March 28, 2010 :s68: l'equivalente in italiano di Supply ??Grazie. Supply= rifornimenti Ciao Quote
lazer_one* Posted March 28, 2010 Report Posted March 28, 2010 C.te AB56, sono a 30 km da Ravenna... Se il Botnica è in porto a Marina di R. mi ci fiondo subito!!!! A proposito, sai cosa abbia fatto tra Ravenna e Rovigno??? Lazer_ :s02: ne Quote
Alfabravo 59* Posted March 28, 2010 Author Report Posted March 28, 2010 (edited) C.te AB56, sono a 30 km da Ravenna... Se il Botnica è in porto a Marina di R. mi ci fiondo subito!!!! A proposito, sai cosa abbia fatto tra Ravenna e Rovigno??? Lazer_ :s02: ne Ti ho già parzialmente risposto tramite M.P. ...tra RAvenna e Rovigno :s12: :s14: Se parli di calcio con me becchi male: non mi interessa e ci capisco meno di niente: guardo solo le partite dell'ITALIA ai Mondiali (quindi ogni 4 anni) ed in compagnia di qualcuno che ne capisca un pò affinchè mi possa spiegare l' evento. Edited March 28, 2010 by Alfabravo 59 Quote
LT Melekhin * Posted April 23, 2011 Report Posted April 23, 2011 Ti ho già parzialmente risposto tramite M.P. ...tra RAvenna e Rovigno :s12: :s14: Se parli di calcio con me becchi male: non mi interessa e ci capisco meno di niente: guardo solo le partite dell'ITALIA ai Mondiali (quindi ogni 4 anni) ed in compagnia di qualcuno che ne capisca un pò affinchè mi possa spiegare l' evento. Calcio?!?!? :s12: Quote
Alfabravo 59* Posted July 1, 2011 Author Report Posted July 1, 2011 :s03: :s07: Consultando l' ultima edizione de "L' ALMANACCO NAVALE" di GIORGERINI e NANI :s07: ho scoperto che il BOTNICA è iscritto nel Naviglio Militare della Finlandia! Però l' Equipaggio è civile. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.