Drakken Posted March 23, 2010 Report Posted March 23, 2010 Rapporto del Bdu C.te Mark Drakken ********************************* Abbiamo avuto qualche problema per collegarci... ancora dobbiamo capire i "veri" motivi... alla fine siam riusciti a partire io e Von Faust, abbiamo fatto una bella missione... alla fine però mentre stavo ricaricando l'ultimo siluro, sono stato braccato da due DD ( a proposito in modalità multyplayer sono veramente molto cattivi) per evitarli sono andato a "rifugiarmi" sotto una nave in affondamento... purtroppo mentre stavo passando, la nave sopra di me affonda completamente... trascinandomi verso l'abisso !!! :s07: :s68: Risultati: 3 Mercantili affondati per circa 20.000 tons... Comunque bella esperienza, devo dire che in multy al solito ci si diverte, il gioco ha retto benissimo senza nessun lag o scatti... benissimo. Ora dobbiamo proseguire testando con un maggior numero di giocatori. :s10: Comunque raccomando per le prosime volte di avere una versione "pulita" del gioco senza mods. Disattivare antivirus e tutto quello non è necessario.... Avanti così :s02: Quote
Von Faust* Posted March 23, 2010 Report Posted March 23, 2010 C.TE VON FAUST ******************************* Personalmente mi sono divertito un sacco, peccato che anche i nostri compagni di avventura non siano riusciti a collegarsi :s06: Forse è destino che anche in SH 5 si riformi il RED SIDE di Dangerous Waters :s03: Rispetto alle partite in single ed anche se si trattava di una "quick mission" è stato molto bello coordinarsi (anche quel poco che si è riusciti a fare in 2) nell'attacco al convoglio, avere la possibilità di fare due chiacchere etc etc. Ma passiamo agli screenshot, saranno tantini ma per il debutto il multy di Betason su SH5 ne vale la pena :s01: 1) Momento storico, BETASOM e la prima partita in multiplayer 2) Siamo in 5, tutti in stanza e via, si parte 3) Ci si precipita al periscopio per valutare la posizione del convoglio, prima cosa, avvicinamento ed individuare i Cacciatorpediniere 4) Tra una disconnessione e l'altra alla fine rimaniamo in due, Von Faust e Drakken 5) Ci siamo, gli uomini sono tesi e pronti 6) In chat si scambiano le prime battute, rotta di intecettazione con il convoglio e periscopio (per il momento abbassato) 7) Nell'attesa dico al Drakken che filerò il rimorchiato :s02: Ma quì non ci sono strane diavolerie moderne, il miglior (ed unico) sonar presente è il nostro orecchio attaccato all'idrofono 8) Il primo attacco è già partito, mi reco in camera di lancio per assistere al lavoro di caricamento dei miei uomini 9) Prima di emergere e poco sotto il pelo dell'acqua dò un'occhiata col peri la possibile presenza di DD 10) I primi siluri vanno a segno. In lontananza si vedono anche i risultati dei primi attacchi del Drakken 11) Uno dopo l'altro i nostri siluri vanno a segno ma........i Cacciatorpediniere non stanno a guardare !!!! Immersione rapida !!!!!!! 12) Manovra evasiva !!! Maledizione incrocio la rotta con il Cacciatorpediniere 13) La sua sagoma minacciosa si presenta di fronte a me 14) La mia unica via di scampo è rifugiarmi sotto ad un mercantile con lo scafo squarciato da un precedente attacco 15) Eliche ferme, la mia salvezza !!!! 16) Mi ci rifugio sotto... 17) ...e quando non ci sono più minaccie imminenti rapidamente manovro e con il siluro di poppa dò il colpo di grazia al mio involontario salvatore......bella riconoscenza 18) Gliela dimostro tutta squarciado lo scafo in due tronconi ed il Drakken che dice "bello" ne vedere lo spettacolo pirotecnico :s03: 19) Gli attacchi proseguono fino all'esaurimento siluri 20) Un buon bottino finale per essere "solo" una prova. Il Branco di Lupi è pronto :s02: Quote
sertore Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 Bravissimi: la grafica del gioco è veramente bella, peccato per le disconnessioni di alcuni partecipanti! :s68: Quote
Frederich Paulus Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 Purtroppo sono rimasto fuori pure io! AAA che rosicamento! Bella missinoe ragazzi!!! Quote
Von Faust* Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 Purtroppo sono rimasto fuori pure io!AAA che rosicamento! Bella missinoe ragazzi!!! E' stato un vero peccato :s06: Comunque ci rifaremo con delle belle missioni editate da noi :s01: Quote
Von Faust* Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 Mi ha favorevolmente impressionato il comportamento del Cacciatorpediniere sul primo attacco, a pochi metri dall'impatto ha dato un'accellerata ed una virata riuscendo ad evitare il siluro con una semplicità disarmante. Forse ho sbagliato nel settare la velocità del siluro troppo veloce e quindi la scia era molto più visibile. Quote
Drakken Posted March 24, 2010 Author Report Posted March 24, 2010 (edited) Bellissimo rapporto Von Faust.. speriamo che nel ns prossimo incontro on-line saremo di più... l'esperienza in multy non ha che rafforzato la mia opinione su SHV... veramente coinvolgente... :s07: appena saremo un gruppetto più numeroso vedremo di costruire ad hoc (con l'editor) delle missioni sempre più avvincenti... spero nella fattiva collaborazione di tanti altri comandanti che "amano" la simulazione navale... senza se e senza ma... l' XI° GRUPPO sta prendendo forma... presto le "FENICI ARDENTI" spiccheranno il volo con una spendida formazione d'attacco :s10: :s20: :s20: :s20: Edited March 24, 2010 by Drakken Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.