Frederich Paulus Posted March 18, 2010 Report Posted March 18, 2010 Si ma il Comandante Paulus non riesce a liberarsi dei contatti sulla mappa, quindi il carteggio è subito fatto :-) Azz. hai ragione io uso la linea dell'idrofono ma hai comunque ragione. Me ne ero dimenticato. Vabbò comunque se fai il carteggio e poi fai quello che ti ho detto ti assicuro che è precisissimo!XD Quote
Vonmaurus Posted March 18, 2010 Report Posted March 18, 2010 Si certo Comandante, lo so, il problema è valutare la distanza a vista (stadimetro ecc.) Ammetto di aver sfruttato parecchio l'assistenza dell'ufficiale di tiro in SH3 ;-) Quote
Sag75 Posted March 18, 2010 Report Posted March 18, 2010 Esiste un tutorial sull'intercettazione con gli idrofoni per SH, è macchinoso e bisogna disegnare un po', ma con quattro rilevazioni si può triangolare la sorgente con precisione (una sorta di TMA primitiva a mano) Quote
U-603 Posted March 18, 2010 Report Posted March 18, 2010 Tanto per discostarsi dal blocco mi permetto di ricordare a tutti il valore dell'intuito e dell'eterna e imbattibile botta di c**o :D Quote
Recommended Posts