Totiano* Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 perdonatemi, non ho resistito alla tentazione! le mie proposte sono OVVIAMENTE fuori concorso, diciamo che sono pubblicate per puro divertimento! questa è la prima proposta, che non poteva non essere in onore della classe Toti. Il battello della foto è il Bagnolini e, in quanto ai crediti, la foto è del sottoscritto. sono indeciso se inserire o meno lo stemma della base a fianco della scritta... Quote
Totiano* Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 mentre questa è la seconda proposta. Vuole essere un omaggio al Sauro recentemente musealizzato a Genova, anche se il battello ritratto è il Marconi. La foto proviene dagli archivi della scuola Somemrgibili e dovrebbe essere dell'amm. Guastadisegni. Anche qui il dubbio se inserire o meno lo stemma della base. Magari aggiungerò una variante... Quote
Von Faust* Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 Belle !!! Penso che non basterebbero tutti i vini del mondo per "sfogare" tutte le idee, tutte le etichette postate da tutti sono molto belle. Apriamo una cantina sociale ? :s03: :s20: Quote
Totiano* Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 è un'idea che non scarterei a priori :s03: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.