Jump to content

Recommended Posts

Posted

perdonatemi, non ho resistito alla tentazione!

le mie proposte sono OVVIAMENTE fuori concorso, diciamo che sono pubblicate per puro divertimento!

 

questa è la prima proposta, che non poteva non essere in onore della classe Toti. Il battello della foto è il Bagnolini e, in quanto ai crediti, la foto è del sottoscritto. sono indeciso se inserire o meno lo stemma della base a fianco della scritta...

spaltoti.jpg

Posted

mentre questa è la seconda proposta. Vuole essere un omaggio al Sauro recentemente musealizzato a Genova, anche se il battello ritratto è il Marconi. La foto proviene dagli archivi della scuola Somemrgibili e dovrebbe essere dell'amm. Guastadisegni.

Anche qui il dubbio se inserire o meno lo stemma della base. Magari aggiungerò una variante...

 

spalsauro.jpg

Posted

Belle !!!

Penso che non basterebbero tutti i vini del mondo per "sfogare" tutte le idee, tutte le etichette postate da tutti sono molto belle.

Apriamo una cantina sociale ? :s03: :s20:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...