lazer_one* Posted February 22, 2010 Report Posted February 22, 2010 (edited) In linea generale mi piace il fondo blu, magari bordato con il tricolore. Ecco una prima idea cercando di mettere insieme una vecchia immagine con una nuova (utilizzando la base pre-esistente) METAMORFOSI Lazer_ :s02: ne Edited February 23, 2010 by lazer_one Quote
lazer_one* Posted February 22, 2010 Author Report Posted February 22, 2010 (edited) Ecco la seconda idea. Devo ancora decidere dove posizionare la scritta Betasom... Acquerello Todaro L'acquerello (di Lady Lazer_Ona) è un tributo agli equipaggi dei sommergibili qui rappresentati dal Capitano del Todaro e dai suoi sottoposti durante le manovre per uscire dal porto di Chioggia lo scorso Ottobre (con richiamo implicito alla Licenza Betasom relativa) Lazer_ :s02: ne Edited February 24, 2010 by lazer_one Quote
Totiano* Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 ehm, Antonio, come da regolamento ho unito le 2 discussioni e modificato il titolo... Quote
lazer_one* Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 ehm, Antonio, come da regolamento ho unito le 2 discussioni e modificato il titolo... Confesso che ieri notte non ho letto con attenzione il regolamento...Grazie! Lazer_ :s02: ne Quote
lazer_one* Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 (edited) Abbiate pazienza ma più idee ci sono e più sarà complesso il lavoro della giuria :s03: OT: ma anche qui c'è il televoto come a Sanremo?!? Ecco due serie . Ci sono due immagini base ed un po' di variazioni grafiche. Le due serie Todaro & Todaro sono dedicate a Todaro ed al sottomarino omonimo Mi ha sempre colpito l'immagine di Salvatore Todaro per la serenità del suo sguardo, indice di un animo nobile e forte allo stesso tempo. Mi è sembrato quindi naturale immaginare che il suo sguardo si posasse dul Sottomarino a lui dedicato. Per la prima serie ho usato un'immagine nitida del battello mentre per la seconda ho preferito evidenziare il C.te con un'immagine più sfocata del battello. Per ciascuna serie ci sono un po' di variazioni grafiche circa la posizione delle scritte e dei loghi. Todaro & Todaro 1 Todaro & Todaro 2 Edited February 24, 2010 by lazer_one Quote
R.Hunter Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 Così mi piacete, produttivi!!!! :s03: :s20: :s20: Scherzi a parte, riusciresti a dare una sigla identificativa o un nome ad ogni tua proposta, in modo da non fare confusione poi in sede di valutazione? Grazie! :s02: Quote
lazer_one* Posted February 23, 2010 Author Report Posted February 23, 2010 Scherzi a parte, riusciresti a dare una sigla identificativa o un nome ad ogni tua proposta, in modo da non fare confusione poi in sede di valutazione? Grazie! :s02: Va meglio ora? Ho raggruppato le etichette ed ho dato un nome ai gruppi. All'interno di un gruppo ci sono delle variazionio grafiche tipo il bordo e/o la posizione presenza del delfino. Lazer_ :s02: ne Quote
Iscandar Posted February 23, 2010 Report Posted February 23, 2010 (edited) La Acquarello mi ricorda, non so perchè, l'amaro del Carabiniere, poi personalmente alla Todaro & Todaro2, quella con bordo tricolore e senza scritta Betasom, aggiungerei di spalla solo il logo della base... PS se è lecito esprimere consigni, altrimenti cassatemi senza pietà... :s30: Edited February 23, 2010 by Iscandar Quote
lazer_one* Posted February 24, 2010 Author Report Posted February 24, 2010 Ecco la serie Todaro Grafica: ho elaborato un'immagine del Todaro a Chioggia "ricercando" una grafica moderna che sottolineasse soprattuto la modernità del battello oltre ad evidenziare bene la scritta ed il logo Betasom. TodaroGrafico 1 TodaroGrafico 2b] TodaroGrafico 3 TodaroGrafico 4 TodaroGrafico 5 TodaroGrafico 6 Lazer_ :s28: ne Quote
lazer_one* Posted February 24, 2010 Author Report Posted February 24, 2010 Ecco una serie dedicata alla classe Sauro basata sul elaborazioni grafiche di un'immagine del Marconi. Marconi 1 in tre varianti della posizione dei testi Marconi 2 in due varianti della posizione dei testi Marconi 3 Marconi 4 Marconi 5 Marconi 6 Lazer_ :s02: ne Quote
lazer_one* Posted March 3, 2010 Author Report Posted March 3, 2010 Ecco alcune elaborazioni sulla base di un nostro battello in navigazione Navigazione 1 Navigazione 2 Navigazione 3 Navigazione 4 Navigazione 5 Navigazione 6 Navigazione 7 Navigazione 8 Navigazione 9 Lazer_ :s02: ne Quote
lazer_one* Posted March 3, 2010 Author Report Posted March 3, 2010 (edited) Infine una serie che ci porta all'interno del battello davanti al periscopio. Alle prime immagini in bianco e nero seguono elaborazioni grafiche più spinte dominate dal colore rosso che richiama quello del vino ma soprattutto evoca l'atmosfera all'interno dei battelli. Periscopio 1 Periscopio 2 Periscopio 3 Periscopio 4 Periscopio 5 Periscopio 6 Periscopio 7 Periscopio 8 Periscopio 9 Periscopio 10 e con queste chiudo! PS: le ho fatte questa notte...non so perchè alcune sono più grandi :s07: Lazer_ :s02: ne Edited March 3, 2010 by lazer_one Quote
lazer_one* Posted March 3, 2010 Author Report Posted March 3, 2010 sei davvero inesauribile, Antonio! ma ora mi fermo altrimenti rischio che la giuria mi "stampi" l'etichetta direttamente sul naso! Lazer_ :s03: ne Quote
malaparte* Posted March 3, 2010 Report Posted March 3, 2010 sei davvero inesauribile, Antonio! Hai creato un mostro, Totiano.... Comunque, complimenti a tutti i partecipanti: stanno saltando fuori immagini davvero belle. Quote
lazer_one* Posted March 3, 2010 Author Report Posted March 3, 2010 Hai creato un mostro, Totiano.... Comunque, complimenti a tutti i partecipanti: stanno saltando fuori immagini davvero belle. Il mostro è definitivamente sedato!.... Forse?!? Lazer_ :s02: ne Quote
Totiano* Posted March 4, 2010 Report Posted March 4, 2010 Il mostro è definitivamente sedato!.... Forse?!? Lazer_ :s02: ne come forse?!? :s03: :s03: :s03: Quote
lazer_one* Posted March 4, 2010 Author Report Posted March 4, 2010 Mai dire mai!...magari un last minute sabato alle 07:59:59 Lazer_ :s03: ne Quote
Totiano* Posted March 4, 2010 Report Posted March 4, 2010 ritengo che la comissione e il sottoscritto potrebbero sopprimerti alle 07.59.58, nel caso :s59: :s03: :s03: :s03: Quote
lazer_one* Posted March 5, 2010 Author Report Posted March 5, 2010 ...e se qualcuno volesse farsi l'etichetta da solo?!? Semplice, ecco la versione "Fai da te". Materiale occorrente: pennarelli colorati, forbici, colla. Istruzioni per l'uso: 1- Si stampa l'immagine allegata 2- Si colorano le aree bianche 3- Si ritagliano i soggetti prescelti 4- Si incollano sull'etichetta base 5- Infine si sovrappone l'etichetta "Fai da te" a quella originale Quote
Totiano* Posted March 5, 2010 Report Posted March 5, 2010 sei uno spettacolo, Antonio! vuol dire che divideremo i diritti d'autore per l'impiego dei marchi :s20: :s03: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.