old_fly37 Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 Tra qualche giorno, Marco parti per la grande avventura, la maratona delle Sabbie... non so come dal Canada potrò seguirti, ma sappi che ti seguo con il cuore e con lo spirito... in bocca al lupo, e Buona Pasqua desertica! fly37 U591 Quote
Guest Gotrek Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 Siamo con te, Marco. Torna vincitore. Consiglio la bandiera del San Marco al seguito. Il deserto ha sempre portato bene ai nostri Leoni Quote
U19 Gunther Prien Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 Buona Fortuna Scirè...tienici informati nel limite del possibile!!!!! Porta in alto il tricolore! Quote
Guest Max "Quarnaro" Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 Buona fortuna Marco. Ti lascio il detto coniato per i nostri aerosiluranti: SUFFICIT ANIMUS. Basta il coraggio. Saluti dal Com.te e dall'equipaggio del R SMG Alpino Bagnolini. Quote
Totiano* Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 Equipaggio schierato sul ponte per il saluto alla voce! Per il C.te Scirè Hurrà! Quote
Betasom Posted April 6, 2004 Report Posted April 6, 2004 non so come dal Canada potrò seguirti, ma sappi che ti seguo con il cuore e con lo spirito... Alla tele Gianni .. Marco ha postato la serie di colegamenti che danno sia sulla nostra Rai che sulle TV di tutto il mondo, compresa la satellitare Eurosport. Credo di aver letto inoltre che nel sito della maratona delle sabbie, quello dove chi ha voluto è andato a vedersi l'elenco degli iscritti, esiste la possibilitàdi far recapitare dei messaggi ai concorrenti precisando nome , congnome e numero di iscrizione ... ma non ho letto con attenzione aimè :s02: Quote
old_fly37 Posted April 6, 2004 Author Report Posted April 6, 2004 Il Canada, Betasom, per ragioni politiche e di controllo di satelliti è l unico paese al mondo in cui non si possono ricevere programmi Rai e italiani in via legale... avevamo qualcosa ci è stato tolto, rimane qualche telegiornale... esponenti del governo italiano e della rai sono ad Ottawa per risolvere l'assurda situazione.... ma la fama di Marco andràal di la dei satelliti fly37 U 591 Quote
Bob Napp* Posted April 7, 2004 Report Posted April 7, 2004 Equipaggio schierato in coperta! Fatti onore vecchio lupo di mare! Bob Napp Quote
Marco U-78 Scirè Posted April 7, 2004 Report Posted April 7, 2004 http://www.darbaroud.com/uk/html/forum/liste.asp il forum per lasciare i msg. ricordatevi di mettere il mio numero ( 275 ), nome e cognome Quote
canarb Posted April 7, 2004 Report Posted April 7, 2004 iN BOCCA AL LUPO. Mi piace il Leon, ma un solo grido: FOLGORE, ARIETE. Quote
Recommended Posts