Totiano* Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 un ufficio "qualsiasi" , visita di "cortesia"... -si può?-oh, buondi comandante, qual buon vento? -bisognerebbe impostare il tal discorso... -le offro un caffè intanto che ne parliamo? -volentieri, ma.... MA QUELLO LO CONOSCO! -scusi? :s12: -(avvicinandosi con fare baldanzoso al calendario Betasom) si, quello lo conosco! qul giovane ufficiale sono io! -Comandante, lei c'era alla consegna della bandiera di combattimento del Sauro?!? -Ma se le ho detto che sono io che l'ho portata a bordo :s68: :s03: della serie "i casi della vita!" il comandante in questione, per quanto sapessi che aveva avuto un intermezzo sommergibilistico, non sarei mai riuscito a collegarlo al Sauro e cosi, dopo qualche caffè e molte chiacchere mi fa una promessa: le porterò le foto! cosi da questa pagina del calendario siamo arrivati a queste meravigliose foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Grazie per le foto davvero meravigliose Dir. A vedere certe date poi si fanno i salti sulla sedia. I nuovi 212 sono sicuramente dei gioiellini ma confesso che per me i nostri vecchi battelli hanno un fascino tutto loro. Ex americani in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iy7597 Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 (edited) Se Totiano è d'accordo (diversamente provvedo a correggere il post), mi sono permesso di correggere le immagini (più o meno), che posto qua di seguito come icona, per non appesantire il thread. Edited February 2, 2010 by iy7597 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 :s14: ... ma è possibile che io debba essere l'ultimo a saperlo??? :s12: :s03: :s03: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 3, 2010 Author Report Share Posted February 3, 2010 lo hai trovato praticamente in tempo reale (a dimostrazine che quando si tratta di sauro hai un fiuto formidabile!). però ero convinto che qualcuno del Sauro a Spezia te le avesse passate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts