Von Faust* Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) ********************* START ENCRIPTION MESSAGE ************************** ********************* TITLE MISSION: Rescue ECHELON *********************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR A ----> FLOTTA DW ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: AT3/ REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: MANUAL-AUTOMATIC / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 4 Febbraio Missione STC-140, lo Shuttle Atlantis si sta preparando al rientro nell'atmosfera ufficialmente da una missione di manutenzione di 2 satelliti in orbita geostazionaria. In realtà l'Atlantis ha recuperato da questi le schede contenenti i dati raccolti dal sistema ECHELON (il sistema di sorveglianza ed intercettazione satellitare) non trasmettibili via satellite. QUARTIER GENERALE NASA : Atlantis : "Atlantis a Centro Missione, pronti al rientro in atmosfera e black-out trasmissioni, ripristino comunicazioni tra 5 minuti" Centro Missione : "Roger Atlantis, ripristino comunicazioni tra 5 minuti. Buona fortuna" ......passano i minuti...... Centro Missione : "Quì Centro Missione, Atlantis ?" Centro Missione : "Quì Centro Missione, Atlantis dateci conferma rientro !!!" ..... Atlantis : "Centro, scudi compromessi !!!!!Danni strutturali !!!Danni strutturali !!!Procedura emergenzaaa Tango,oddiooo....!!!" Centro Missione : "Comunicateci la vostra posizione, non abbiamo dati telemetrici !!!!!!Atlantis !!!!Atlantis rispondete!!!!......li abbiamo persi" ..... Capo Missione : "Signori, vi chiedo di mettere da parte le emozioni, abbiamo modo di ritenere che l'equipaggio si sia salvato con un ammaraggio, un nostro aereo spia è riuscito a fotografare fortunosamente l'Atlantis. La Flotta dell'Atlantico si è già mobilitata" QUARTIER GENERALE BLUE SIDE Voglio che diate il 100 %, a breve vi comunicherò la nostra destinazione, è una corsa contro il tempo. Abbiamo messo in campo fregate, elicotteri e sottomarini, questa non è solo una missione di recupero ma potenzialmente di guerra. I maledetti Rossi sapranno sicuramente tutto e non si faranno scrupoli per anticiparci, aspettiamoci atti ostili da loro. Sappiate che per il mondo tutto questo non sta accadendo, preparatevi a dare l'addio ai vostri cari. FFG 57 Reuben James -> Eliosurf MH-60R Seahawk -> Stefano74 - Truffa Los Angeles (688i) -> Gladiatore Sea Wolf SSN -> R. Hunter QUARTIER GENERALE RED SIDE Compagni !!!! Il destino ci chiama !!!! Saprete sicuramente tutti com'è la situazione, dobbiamo assolutamente recuperare il prezioso carico dell'Atlantis. Dobbiamo supporre con ragionevole certezza che il suo equipaggio (e le schede) si sia salvato ed abbia trovato rifugio su una delle isole vicino al luogo dell'impatto. Dobbiamo trovarli, non voglio testimoni. La flotta dei Blue è già in viaggio, se si fanno troppo minacciosi giustificheremo l'attacco come risposta ad un atto ostile. Non devono riuscire a portare a termine il recupero. Project 971A K Kugvar-M K454 -> SERTORE DDG 605 Levchenko -> KALININ Project 971A K Rys'-M K495 -> LEFA - DJMITRI KA-27 Helix -> Alex24 Alfa SSN -> Drakken ZONA OPERAZIONI L'ONU preoccupata per l'escalation che sta prendendo la situazione ha definito una No Access Zone in cui andrà ad operare la Blue Side Fleet , ogni accesso da parte di nazioni non autorizzate verrà interpretato come atto di guerra e quindi potrà essere attaccato. QUARTIER GENERALE BLUE SIDE Signori ci siamo : - Non appena avremmo il benchè minimo sentore di presenze ostili le ROE passeranno su WAR. - Possiamo solo immaginare dove si sia rifugiato l'equipaggio dell'Atlantis, conosciamo solo la zona d'impatto e correnti marine in zona. - L'equipaggio era ben conscio dell'importanza del materiale in suo possesso ed è ben addestrato, siamo sicuri che manterrà il silenzio radio fino a quando non riterrà di poter farlo. - Le modalità di recupero vi verranno comunicate privatamente. QUARTIER GENERALE RED SIDE Compagni : - Dobbiamo impedire ad ogni costo che il Blue Team recuperi materiale ed equipaggio, se non lo faremo noi siete autorizzati a distruggerli prima che si portino in salvo. - Non dobbiamo escludere nessuna ipotesi, l'equipaggio dell'Atlantis può essere recuperato da elicotteri, gruppi di Navy Seal imbarcati su sottomarini, nulla !!!! - Per noi sarà difficile identificarli con un elicottero, manderemo in zona squadre di incursori alla loro ricerca. - I piani degli incursori vi verranno comunicate privatamente. Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06: Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita. AGGIORNAMENTO ATTENZIONE : In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali. Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo. Ci sarà un contatto costante via radio (TS). Tutte le comunicazioni saranno effettuate via radio.......quindi tutti coloro che si trovano a pilotare sottomarini dovranno portarsi a quota peri o filare l'antenna per ricezione messaggi. Edited February 4, 2010 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 TMA manuale? Molto interessante... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalinin Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Complimenti Fausto :s20:. Kalinin IN Per questa missione, visto che utilizziamo AT3, voglio l'Udaloy P.S. Si clemente, almeno per le fregate metti la TMA in automatico Edited February 1, 2010 by Kalinin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 TMA manuale? Molto interessante... :s02: Pardon, mio errore.......comunque è concesso sia il manuale che l'automatico. Nel post iniziale seguiranno aggiornamenti con ulteriori dettagli ed unità ammesse, nel frattempo postate le vostre preferenze e presenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01: Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale. Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Sertore IN. Project 971A K Kugvar-M K454. Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01: Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale. Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212. @Lefa: mi sembra che al momento tu abbia passato brillantemente solo il corso accademico dell'Akula: per evitare malintesi e contestazioni, dovresti limitare le tue richieste di partecipazione alle unità a cui sei abilitato, OK? :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01: Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale. Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212. Certo che sì !!!! Ti assegno un Akula II visto che hai l'abilitazione per quello ok ? .....ti va di sfiga che è la prima missione creata da me e quindi chissà cosa esce !!!!! :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Sertore IN.Project 971A K Kugvar-M K454. @Lefa: mi sembra che al momento tu abbia passato brillantemente solo il corso accademico dell'Akula: per evitare malintesi e contestazioni, dovresti limitare le tue richieste di partecipazione alle unità a cui sei abilitato, OK? :s02: Senz'altro, mi limiterò a ciò per cui sono stato abilitato :s01: Certo che sì !!!!Ti assegno un Akula II visto che hai l'abilitazione per quello ok ? .....ti va di sfiga che è la prima missione creata da me e quindi chissà cosa esce !!!!! :s68: :s68: Ottimo, grazie! Indicativamente, verso che ora giocate? Edited February 1, 2010 by Lefa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 ....Ottimo, grazie! Indicativamente, verso che ora giocate? E' tutto indicato nel post iniziale comunque generalmente ci si "incontra" su msn dalle ore 21 per poi passare su Team Speak. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Scusami hai ragione :s68: Le due parti si incontrano separatamente per definire la strategia e le tattiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 Scusami hai ragione :s68: Le due parti si incontrano separatamente per definire la strategia e le tattiche? Generalmente su TS ci dividiamo su due canali diversi divisi per squadre, lì si incomincia a decidere la tattica da adottare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) mmm visto che l'altra volta con i seawolf ci sono rimasto male per il crash vorrei finire una partita sull'eli quindi opterei per il ka-27 :s01: nel caso qualcuno vuole ceduto il posto sull'eli vado a fare il kamikaze sull'alfa :s68: :s03: Edited February 1, 2010 by AleX24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore* Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Se Alex resta sull'eli vorrei usare l'Alfa, in caso contrario mi passerei sull'Seawolf o sul 688. Io arrivo da lontano per motivi di lavoro il giovedi sera per cui cercherò di essere puntuale, al limite con alcuni di minuti di ritardo (spero). La butto li, mi piacerebbe non poco provare a fare qualche missione che vada un pò indietro nel tempo, (so che molti qui preferiscono usare solo le unità di ultimissima generazione) giocando un pò di ruolo con unità anche datate allo stato attuale. Dato che si usa AT3, non è possibile infilarci un Victor III ad esempio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Se Alex resta sull'eli vorrei usare l'Alfa, in caso contrario mi passerei sull'Seawolf o sul 688.... Ok, le unità segnate sono abbastanza indicative per un buon equilibrio della missione, si può comunque fare sempre aggiunte ed adattamenti. Ora aspetterei un attimino nel vedere le adesioni al Blue side........questi Yankee hanno un fuso orario diverso dal nostro :s03: Edited February 1, 2010 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura! Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03: Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura! ... Con Madre Natura non si discute: sono comunque sicuro che dopo il momento tanto imprevisto quanto felice ti avremo con noi sveglio per mooooooltissime notti! :s68: ...Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02: Furbetto! :s02: Edited February 1, 2010 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura! Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03: Non ti preoccupare ci mancherebbe !!!!!!!! Sappiamo che è un periodo importantissimo e stupendo quindi penso di poter parlare a nome di tutti se ti dico di non farti nessun problema e che per la missione la sistemiamo tranquillamente anche se all'ultimo minuto devi disdire :s01: Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02: Tranquillo, ho sistemato il tuo sub in modo che in caso di assenza improvvisa non possa compromettere la partita :s20: Edited February 1, 2010 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore* Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 (edited) Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura! Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03: Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02: Per me vale un discorso analogo anche se non si tratta purtroppo di madre natura ma di lavoro che mi obbliga a fare monza-como-monza tutti i giorni e visto il periodo devo sgamellare. Questo può comportare a volte il rischio di arrivare tardi alla sera con mio grande dispiacere (ed incazzatura). In ogni caso vado dove serve in base alle mie abilitazioni, ciao! Edited February 1, 2010 by Gladiatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Presente su L'eli o su un 688 :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Azz, Fausto per essere la tua prima missione, non c'è male... lo story-board è eccellente !!! Come unità vado dove c'è posto e/o in multy... col seguente ordine di preferenza: SSN ALFA - SSN AKULA - DDG UDALOY - HELIX (in caso monto il mio joystick per vedere come si comporta) sono in grado con LOCK-ON di appontare sulla CV Kuztenov con un :s07: SU-33 :s07: ... figuriamoci con un Helix !!!! :s07: :s68: :s03: :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Grazie a tutti di cuore! :s15: Rileggendo lo story board mi sono quasi venute le lacrime agli occhi...maledetti rossi, non avete proprio un briciolo di umanità!!! Giovedì non combatteremo solo per l'America, ma per tutti i popoli liberi...perchè se io posso cambiare, e voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE! :s03: :s03: :s03: sono comunque sicuro che dopo il momento tanto imprevisto quanto felice ti avremo con noi sveglio per mooooooltissime notti! grazie di avermelo ricordato...bisognerà vedere in che condizioni mi avrete! :s22: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 1, 2010 Author Report Share Posted February 1, 2010 (edited) In attesa di nuove aggiunte al momento la situazione è questa, ho cercato di far combinare tutto al meglio : BLUE SIDE FFG 57 Reuben James -> ELIOSURF MH-60R Seahawk -> STEFANO74 Los Angeles (688i) -> GLADIATORE Sea Wolf SSN -> R. HUNTER Los Angeles (688i) -> TRUFFA RED SIDE Project 971A K Kugvar-M K454 -> SERTORE DDG 605 Levchenko -> KALININ Project 971A K Rys'-M K495 -> LEFA KA-27 Helix -> ALEX24 Alfa SSN -> DRAKKEN Edited February 2, 2010 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 <S> c.te Eliosurf presente! FFG57 Reuben James Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted February 1, 2010 Report Share Posted February 1, 2010 Visto che i blue sono con un sub di meno chiedo a Fausto se è possibile inserire un 688i per me, altrimenti vado in multy se qualcuno mi accoglie. :s35: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 @truffa @editor e scatenare il secondo eli pilotato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 2, 2010 Author Report Share Posted February 2, 2010 @truffa@editor e scatenare il secondo eli pilotato?? Manca il pilota però...........o no ? Oppure intendi pilotato dalla fregata ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Manca il pilota però...........o no ?Oppure intendi pilotato dalla fregata ? io ricordo in Truffa un gran pilota di Mh60 ed a questo era riferito il mio intervento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 2, 2010 Author Report Share Posted February 2, 2010 io ricordo in Truffa un gran pilota di Mh60 ed a questo era riferito il mio intervento. Ah pardon, non avevo visto che era indirizzato per Truffa :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Ehi Fausto, sbaglio o ti sei dimenticato di inserire il tuo nominativo... :s07: che fai rimani a terra ??? :s68: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Ehi Fausto, sbaglio o ti sei dimenticato di inserire il tuo nominativo... :s07: che fai rimani a terra ??? :s68: :s03: NO DRAKKEN. Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 NO DRAKKEN. Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07: TI STIMO FRATELLO !!! :s03: :s03: :s03: Cavolo mi mancava proprio il polemico di turno !!! :s07: Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :s03: :s03: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Ah pardon, non avevo visto che era indirizzato per Truffa :s68: Mi rimetto alla discrezione dell'editor, non ci sono problemi va bene tutto :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano74 Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Posso accogliere Umberto sul mio Eli,il vino c'è a sufficenza :s03: ,posso anche andare sul 688. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 2, 2010 Author Report Share Posted February 2, 2010 Ehi Fausto, sbaglio o ti sei dimenticato di inserire il tuo nominativo... :s07: che fai rimani a terra ??? :s68: :s03: NO DRAKKEN.Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07: Avete (quasi) ragione tutti e due :s03: No no non mi sono dimenticato, stavo studiando un sistema per darvi un pò di fastidio come....... :s45: (CENSURATO) Conoscendomi anche con tutte le dynamic locations del mondo il conoscere la missione mi porterebbe sicuramente senza volere a condizionare la missione, non ho le vie di mezzo. O punterei verso l'obiettivo o mi limiterei troppo, quindi o riesco a mettere in pratica una certa cosa o mi metterò il multistation con qualcuno zitto zitto :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 2, 2010 Author Report Share Posted February 2, 2010 Mi rimetto alla discrezione dell'editor, non ci sono problemi va bene tutto :s10: Ci studio, potrebbe anche andare bene, in effetti gli eli saranno molto molto importanti. ATTENZIONE !!!! Domani verranno consegnati ai membri delle squadre documenti top secret contenenti gli ordini missione, controllate i vostri PM !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 Io ragazzi sto giovedì passo...E' un periodaccio questo qua... :s68: :s68: :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 3, 2010 Author Report Share Posted February 3, 2010 Posso accogliere Umberto sul mio Eli,il vino c'è a sufficenza :s03: ,posso anche andare sul 688. Ok per Umbe sull'eli..........pronto a rientrare sul sub in caso di necessità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 Contrordine, probabilmente mi salta l'impegno che avevo quindi ci dovrei essere. Dato che le piattaforme sono tutte occupate, avrei pensato di andare a bordo con il mio Allievo, sempre che a lui vada bene ovviamente, altrimenti passo e ci vediamo la prossima... :s20: :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 Whahooooo :s20: Scherzi? non vedo l'ora! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Documenti Top Secret ricevuti! :s07: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore* Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Pacco ricevuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalinin Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Messaggio ricevuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 pacchetto ricevuto!!!! :s45: :s45: :s45: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 ricevuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Documenti ricevuti! :s41: Ieri sera Rapidshare non ne voleva sapere di farmi scaricare il file... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 (edited) Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06: Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita. ATTENZIONE : In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali. Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo. Ci sarà un contatto costante via radio (TS). Tutte le comunicazioni saranno effettuate via radio.......quindi tutti coloro che si trovano a pilotare sottomarini dovranno portarsi a quota peri o filare l'antenna per ricezione messaggi. Aggiornato post iniziale. Edited February 4, 2010 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06: Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita. ... Scusa un corno: se qualcosa non funziona, 20 giri di chiglia di sottomarino... Typhoon, si intende! :s03: ...In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali. Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo. ... Sì, sì, non dovranno essere attaccati... sarà facile! :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 4, 2010 Author Report Share Posted February 4, 2010 Scusa un corno: se qualcosa non funziona, 20 giri di chiglia di sottomarino... Typhoon, si intende! :s03: ..... Ah dimenticavo !!! Ti ho cambiato unità !!! Ora hai un diesel-elettrico con l'elettrico, armi ed antenne danneggiate, il sub partirà a 50 nm dall'obiettivo a 20 nodi in mezzo a 5 Seawolf in AI :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 секретное сообщение получено (messaggio segreto ricevuto :s31: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts