Frankbaracca Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 Ciao a tutti, mi chiedevo e vi chiedo se esiste un mod che sposti la visuale in tutte le direzioni, simulando il movimento nei locali interni al sub, in attesa di SHV. Ho da poco visto il film su dvd U-Boot 96, una meraviglia....a chi non l'avesse visto ( forse io ero l'unico ), consiglio di vederlo. Buona caccia. Quote
Frankbaracca Posted January 24, 2010 Author Report Posted January 24, 2010 zzzzzZzzzzz.....zzzzzzZzzzzzz......zzzzZzzzz Quote
Drakken Posted January 24, 2010 Report Posted January 24, 2010 Beh, se hai visto il film... tanto vale che aspetti l'uscita di SHV... che appunto simulerà solo ed esclusivamente un Type VII. Di MOD per SHIV ce ne sono diversi... se ti vuoi divertire prova su SUBSIM. Ma accetta il mio consiglio... aspetta l'uscita di SHV. Quote
Frankbaracca Posted January 25, 2010 Author Report Posted January 25, 2010 (edited) Terrò conto del consiglio. Grazie :s33:........ma siccome ho la testa dura su subsim ho trovato la soluzione: Shift + F2, poi frecce e mouse. Grazie. Edited January 25, 2010 by Frankbaracca Quote
Recommended Posts