Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

da base artica, marco

 

ditemi cosa ne pensate :s12: , io intanto vado a bruciare :s68: i miei modelli.

 

in particolar modo pag 9...... :s14: :s12:

 

http://forum.larsenal.com/viewtopic.php?t=...asc&start=0

avete visto tutte e 10 le pagine???

 

saluti marco

Edited by bussolino
Posted (edited)

da base artica, marco

 

in merito al diorama,..... se betasom.............!!!!?.

 

se riuscissimo (noi modellisti di betasom)a fare qualcosa di similare con taranto :s10: e lo vendiamo ai russi :s20: :s41: , sicuramente i partecipanti, possono giovare di perenne soggiorno in nuova sede betasom ai caraibi con aannessi e connessi.... :s02: :s03:

saluti marco

Edited by bussolino
Posted (edited)

le costruzioni vedi baracche varie con che materiale sono state realizzate

Edited by antonio74
Posted
credo che non si trovano, non sono molto pratico del francese, ma mi pare di aver capito che se le sia fatte, come tutti i più precisi e pignoli modellisti...

 

Confermo; disegnate e prodotte in proprio. Non sarebbe male se in seguito le proponesse in commercio...

Posted

o magari un video corsocon contraduzione in italiano :s41: , sono dei lavori veramente notevoli, anche i moli sono di metallo, credo solo le baracche sono in plasticard.......

:s20:

Posted
Quella é roba 1/700: che fai, Marco, vacilli ?

 

 

da base artica, marco

 

MAI :s68: :s03: !!!!! resto sul 1:50!!

salutoni marco

  • 2 years later...
Posted
da base artica, marco

 

ditemi cosa ne pensate :s12: , io intanto vado a bruciare :s68: i miei modelli.

 

in particolar modo pag 9...... :s14: :s12:

 

http://forum.larsenal.com/viewtopic.php?t=...asc&start=0

avete visto tutte e 10 le pagine???

 

saluti marco

 

Cari amici buongiorno,

stamani mi sono alzato con la testa dolorante :s06:

Per distrarmi un pò, mi sono messo a girovagare per il forum.

E ho ritrovato questo post dell'amico Marco, non ci crederete......ma il mal di testa mi è aumentato !!! :s36:

Saluti.

Posted

Buon giorno amici,

sicuramente è un bel lavoro.... però

Io sono ignorante in materia, ma se permettete credo siano di gran lunga migliori i vostri lavori...

La fotoincisione sarà anche stupenda e particolareggiata... devo dire però che a me piace sempre meno, preferisco di molto i lavori fatti e creati a mano senza troppi perfezionismi che alla fine danno l'idea di una "catena di montaggio".

Alla fine il modellista in questione , e per me voi siete molto superiori a lui, si limita ad assemblare le parti fotoincise....

Questo è quello che realmente penso...

Mi raccomando non siate troppo "duri" con me :s68: :s68:

Posted

Ciao a tutti, io concordo pienamente con ciò che dice Navy, guardare i lavori di ammutinato o pennabianca, di mximilian o vespucci, di 480 e perchè no anche i diorami di pugio e i papermodels di marco1971 e molt altri, mi entusiasmano molto di più!!!! per carità il lavoro svolto da questo modellista è incredibile, ma a me che non piacciono le miniature, lo trovo quasi inutile, alcuni prticolari si vedono solo con la lente di ingrandimento, poi lo ribadisco per precisione è forse insuperabile anche se è aiutato dalle fotoincisioni!!!!!

 

Un saluto a tutti!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...