bussolino Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 (edited) da base artica, marco ditemi cosa ne pensate :s12: , io intanto vado a bruciare :s68: i miei modelli. in particolar modo pag 9...... :s14: :s12: http://forum.larsenal.com/viewtopic.php?t=...asc&start=0 avete visto tutte e 10 le pagine??? saluti marco Edited January 16, 2010 by bussolino Quote
lazer_one* Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 Da paura !!!! Lazer_ :s23: ne Quote
bussolino Posted January 16, 2010 Author Report Posted January 16, 2010 (edited) da base artica, marco in merito al diorama,..... se betasom.............!!!!?. se riuscissimo (noi modellisti di betasom)a fare qualcosa di similare con taranto :s10: e lo vendiamo ai russi :s20: :s41: , sicuramente i partecipanti, possono giovare di perenne soggiorno in nuova sede betasom ai caraibi con aannessi e connessi.... :s02: :s03: saluti marco Edited January 16, 2010 by bussolino Quote
Anteo Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 Caspita .......sicuramente questo signore abita nella dependance della neuro!!! :s68: Quote
marat Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 Quella é roba 1/700: che fai, Marco, vacilli ? Quote
Ottobrino Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 questo ieè pazz!!!! io sclero ogni qual volta devo usare una fotoincisione.. so pazz sti qua!!! Quote
corazzata_littorio Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 ottobrino... pensa a chi le realizza invece... marco per fare taranto c'è bisogno di un microscopio per la moltitudine di particolari riproducibili! Quote
drakkar Posted January 16, 2010 Report Posted January 16, 2010 .... ma,.. gli stupefacenti eh?! :s02: :s12: :s02: complimenti! ciao marco Quote
antonio74 Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 (edited) le costruzioni vedi baracche varie con che materiale sono state realizzate Edited January 17, 2010 by antonio74 Quote
corazzata_littorio Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 ci mancava che facesse anche il mare in fotoincisione... Quote
antonio74 Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 su che siti si possono trovare queste fotoincisioni? Quote
corazzata_littorio Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 credo che non si trovano, non sono molto pratico del francese, ma mi pare di aver capito che se le sia fatte, come tutti i più precisi e pignoli modellisti... Quote
Secondo Marchetti Posted January 17, 2010 Report Posted January 17, 2010 credo che non si trovano, non sono molto pratico del francese, ma mi pare di aver capito che se le sia fatte, come tutti i più precisi e pignoli modellisti... Confermo; disegnate e prodotte in proprio. Non sarebbe male se in seguito le proponesse in commercio... Quote
antonio74 Posted January 18, 2010 Report Posted January 18, 2010 o magari un video corsocon contraduzione in italiano :s41: , sono dei lavori veramente notevoli, anche i moli sono di metallo, credo solo le baracche sono in plasticard....... :s20: Quote
bussolino Posted January 18, 2010 Author Report Posted January 18, 2010 Quella é roba 1/700: che fai, Marco, vacilli ? da base artica, marco MAI :s68: :s03: !!!!! resto sul 1:50!! salutoni marco Quote
Anteo Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 da base artica, marco ditemi cosa ne pensate :s12: , io intanto vado a bruciare :s68: i miei modelli. in particolar modo pag 9...... :s14: :s12: http://forum.larsenal.com/viewtopic.php?t=...asc&start=0 avete visto tutte e 10 le pagine??? saluti marco Cari amici buongiorno, stamani mi sono alzato con la testa dolorante :s06: Per distrarmi un pò, mi sono messo a girovagare per il forum. E ho ritrovato questo post dell'amico Marco, non ci crederete......ma il mal di testa mi è aumentato !!! :s36: Saluti. Quote
Ottobrino Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 .......... mi son sentito piccolo piccolo... nel guardare questo link... davvero insuperabile, bravissimo e io tanto invidioso Quote
vespucci Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 Seeeeee, io non ci vedo manco in scala 1:350 :s68: :s68: :s03: :s03: Quote
Guest Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 Buon giorno amici, sicuramente è un bel lavoro.... però Io sono ignorante in materia, ma se permettete credo siano di gran lunga migliori i vostri lavori... La fotoincisione sarà anche stupenda e particolareggiata... devo dire però che a me piace sempre meno, preferisco di molto i lavori fatti e creati a mano senza troppi perfezionismi che alla fine danno l'idea di una "catena di montaggio". Alla fine il modellista in questione , e per me voi siete molto superiori a lui, si limita ad assemblare le parti fotoincise.... Questo è quello che realmente penso... Mi raccomando non siate troppo "duri" con me :s68: :s68: Quote
Desert Eagle .50 Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 Ciao a tutti, io concordo pienamente con ciò che dice Navy, guardare i lavori di ammutinato o pennabianca, di mximilian o vespucci, di 480 e perchè no anche i diorami di pugio e i papermodels di marco1971 e molt altri, mi entusiasmano molto di più!!!! per carità il lavoro svolto da questo modellista è incredibile, ma a me che non piacciono le miniature, lo trovo quasi inutile, alcuni prticolari si vedono solo con la lente di ingrandimento, poi lo ribadisco per precisione è forse insuperabile anche se è aiutato dalle fotoincisioni!!!!! Un saluto a tutti!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.