Jump to content

Onori A Betasom!

Recommended Posts

stavo tranquillamente sfogliando la copia on line della rivista dell'ANMI quando ecco che la Base mi compare davanti in tutto il suo fulgore!

Meraviglioso! ho visto la mostra e i complimeti sono per tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione, ma essere addirittura n foto su una rivista :s20: :s20: :s20:

questa la pagina "incriminata", reperibile al link http://www.marinaiditalia.com/public/uploads/2009_12_03.pdf

betasomchioggia.jpg

Complimenti! :s20: :s20:

Non mi è ancora arrivata la copia per posta, ma ... sarà in arrivo!

Io invece, tanto per la cronaca, sono onorata di essere apparsa con un mio articoletto sul numero precedente a questo. Che dite, sarà meglio che apra le cantine? :s02: Facciamo un giro di Spalletti assieme?

E complimenti alla nuova veste editoriale della rivista, molto chiara, ben impaginata, ecc. complimenti!

Roberta

weeeeeeeee c'è anche una foto della simulazione con DW!!! :s20: :s20: :s20:

Io invece, tanto per la cronaca, sono onorata di essere apparsa con un mio articoletto sul numero precedente a questo. Che dite, sarà meglio che apra le cantine? Facciamo un giro di Spalletti assieme?

E cosa stavi aspettando? :s03: :s03: :s03:

• 2 weeks later...

35ior47.jpg

Sul numero di dicembre del mensile "Marinai d'Italia", appena ricevuto dai soci, c'è un articolo dedicato alla recente cerimonia della consegna della Bandiera di Combattimento al smg. Todaro...

29qmz5j.png

... e a pag. 4 troviamo questa bella immagine del com.te Totiano, fotografato durante la sua attività "istituzionale":

2jeatg.png

Complimenti, Marco! :s20: :s20: :s20:

Edited by Alagi

Ho visto! :s20: :s20:

E' arrivata anche a me solo oggi la rivista di dicembre. E' stato dedicato proprio un bel spazio. Complimenti. :s20: :s20:

Mi pare che ne avevamo già parlato :s02: non mi ricordo dove, forse con la "scusa" dei festeggiamenti :s02: ad ogni modo: bravi! :s20:

Roberta